Casa vacanza a Taviano a pochi chilometri da Gallipoli
Codice 331 - Località Taviano (Entroterra)
Appartamenti
Posti letto: 2
Camere da letto: 1
Bagni: 1
Informazioni Importanti
Tv 
Piano terra
Animali non ammessi
Posto auto privato

Chiama Antonio

+39 0833 908260

+39 329 6168439

(9.00 - 13.30 / 16.00 - 20.30 lun/ven)

Recensione Casa Codice 331 a Taviano
Salvatore da Roma
Codice: 331
Soggiorno 17-23 Agosto. Casa corrispondente alla descrizione: accogliente e di arredo adatto a località vicino al mare, silenziosa, fresca/ben ventilata (ventilatore a pale mai acceso!) e spaziosa. La proprietaria gentilissima e molto disponibile alle nostre richieste. Ok differenziata, negozi vicini a piedi o con auto 5 min. Rispetto alla descrizione: TAPIS ROULANT compreso, lenzuola non fornite. Qualità/presso ottimo.
 
Taviano
Grazie alla superstrada vicinissima si riesce facilmente a raggiungere le principali località:15 min Gallipoli e Torre San Giovanni. 20-25 min Marina di Ugento e Salve (in quest'ultima serata pizzica+taranta consigliata nel dopo ferragosto), 25 min Santa Maria di Leuca: ampia scelta di spiagge e calette per chi vuole variare.
 
Salento in generale:
Consigliatissimo per chi cerca serate movimentate, per chi ama la sabbia o chi vuole prendere il sole su una scogliera con calette. Ampia varietà. Dove si legge Torre... da provare. Famiglie: Torre San Giovanni, marina di Ugento. Serata: una passeggiata a Gallipoli di sera è d'obbligo; sagra culinarie o balli popolari come a Salve. Escursioni: Santa Maria di leuca, il santuario con visita e veduta panoramica (da scendere la scala verso il porto).
 
Osservazioni varie:
Sky surfing, noleggio, escursioni in barca organizzati. Street food delle sagre consigliatissimo.
 

Recensione su Coste del Sud:

Seria, precisa e agente disponibile anche fuori orari di apertura tramite social media. Una garanzia di serenità per il Cliente grazie la sua professionalità (rilasciato formale contratto esaustivo e chiaro). Consigliatissima.
 

Consiglieresti questa Casa ?

Ti Affideresti nuovamente a Coste del Sud ?

 

Iscriviti alla newsletter e riceverai in anteprima suggerimenti per le tue vacanze e le nostre fantastiche offerte!

 

  Do il consenso: