Salento

Ville e Case Vacanze

Prenota Subito la tua Casa Vacanza in Puglia
Case vacanze Salento, soluzioni per famiglie a due passi dal mare
Villa con piscina esclusiva - spiaggia a 600 metri
Codice: 128 - Torre San Giovanni (Fontanelle)
Posti letto 8 + 2 | Camere 4 | Bagni 4
Distanze dal mare: dalla sabbia 600 mt - dallo scoglio 6 km

Piscina | Aria Condizionata | Lavatrice | Lavastoviglie | Barbecue | Animali Ammessi

dal 7 Agosto al 14 Agosto 2021
4800 € Prezzo per 8 persone per casa intero periodo

 

 

Case vacanze Salento, soluzioni per famiglie a due passi dal mare
Siete alla ricerca di una buona occasione per la prossima estate? Controllare le offerte e pianificare con un po’ di anticipo vi permetterà di trovare la soluzione migliore, soprattutto se a spostarsi è un’intera famiglia. Noi di Coste del Sud abbiamo selezionato per voi le migliori case vacanza Salento, così vicine al mare che potrete vedere ridotti allo zero gli sforzi per raggiungere la spiaggia, soprattutto con i bambini.

La proposta per famiglie
Per la vostra vacanza in famiglia abbiamo pensato di creare una proposta ad hoc che tenesse conto delle esigenze di un gruppo familiare: comodità, accesso diretto alla spiaggia e prossimità al mare (in tutti gli appartamenti per famiglie è riportata la distanza dal mare), spazi esterni da sfruttare come area relax e zona gioco per i bambini.

Le località balneari in cui hanno sede le case vacanze selezionate sono estremamente ricercate e richieste, sicuramente tra le più gettonate del Salento, complici il litorale esteso e spazioso, la presenza di spiagge attrezzate e altre porzioni di spiaggia libera, fondale basso e accesso facile, soprattutto per i più piccoli.

Non dovreste esitare, dunque, e prenotare. Noi di Coste del Sud siamo qui a offrire consulenza e assistenza, a rispondere ad ogni vostra domanda perché il nostro interesse primario è far sì che la vacanza in Salento sia indimenticabile. Siamo convinti, infatti, che il buon esito di una vacanza dipenda dall’esperienza di viaggio e dal ricordo che conserverete della vostra permanenza: un appartamento per famiglie comodo; la vicinanza al mare misurabile in metri e percorribile a piedi; una zona balneare attrezzata e bella da vivere, con fondale basso e spiaggia bianchissima sicuri e giocosi per i bambini.

Oltre a garantirvi questo tipo di assistenza e la proposta di una soluzione che sia aderente alle esigenze di una famiglia, vi invitiamo a valutare le case vacanze Salento selezionate e a contattarci per trovare insieme la migliore visione di vacanza. Noi operatori turistici abbiamo il dovere di ridurre al minimo lo stress (dei genitori), di offrire ricordi memorabili di gioco e divertimento (a piccoli e grandi), di far diventare un primo approccio o una prima esperienza in Salento un appuntamento stagionale fisso. Quando una famiglia trova “casa” altrove sarà lì che vorrà tornare per godere di nuovi giorni di vera gioia. Diteci se anche voi la vedete così, noi ne siamo fermamente convinti.

I luoghi del Salento per famiglie
La nostra selezione ha seguito un criterio ben chiaro: località balneari Salento adattabili alle esigenze di una famiglia. I bambini più che gli adulti hanno bisogno di spazi comodi, anche all’aperto per poter giocare e prendere buona aria, di godere del mare senza pericolo, da qui la scelta di località di sabbia con fondale basso e litorale ampio.

Torre San Giovanni
Il litorale di Torre San Giovanni è uno dei più ampi e lunghi, apprezzato dai bagnanti e recensito da moltissimi turisti che vi hanno trascorso le vacanze. Siamo sul versante ionico, quello più morbido e sabbioso, dove le dune fanno da custodi alle distese di spiaggia bianca e al mare cristallino. Nei fondali bassi di Torre San Giovanni, i vostri bambini potranno indossare maschere e pinne e perlustrare le profondità senza alcun rischio; lungo la battigia potranno edificare castelli di sabbia senza intralciare il passaggio; potranno far volare alti gli aquiloni nelle giornate in cui spira una lieve brezza. Li vedrete felici e abbronzati e lo sarete anche voi assieme a loro. Tanto più se la vostra casa vacanza Salento non dista più di 300 o 400 metri dalla spiaggia. Di seguito trovate almeno 6 soluzioni alloggio per famiglie davvero prossime al mare.

Pescoluse
Località balneare nota per l’appellativo di Maldive del Salento, la marina in questione fa capo al Comune di Salve, uno dei Comuni salentini che si trovano a sud, a poca distanza da Finibus Terrae, ossia Santa Maria di Leuca. Oltre a godere delle spiagge caraibiche e a far giocare a perdifiato i vostri bambini mentre voi leggete e finite (!) il libro che da tempo attendeva sul comodino, potete anche organizzare una gita a Santa Maria di Leuca e visitare le grotte a bordo di una barchetta. State pur certi che i vostri bambini ricorderanno per sempre l’esperienza. Anche nel caso di Pescoluse abbiamo disponibili 3 appartamenti per famiglie dotati di ampio spazio esterno per relax, gioco o quel che volete.

Mancaversa
Avete presente il film “Mine vaganti” di Ferzan Ozpetek? Ecco, una scena in particolare, quella al mare, è stata girata proprio da queste parti, esattamente a Punta della suina. Si tratta di una località balneare presa di mira dai più che, però, resiste al successo di una pellicola rimanendo, appunto, uno dei posti di mare più belli del Salento. Qui sorge una villetta in pieno centro, a poca distanza dal mare e a 15 minuti d’auto da Gallipoli, altra località di mare che non ha bisogno di particolari presentazioni.

Allora, avete preso le vostre informazioni e state già muovendovi per concretizzare un’idea di vacanza in famiglia che trovi la sua “casa” in Salento? Noi siamo qui, sempre pronti ad assistervi per trovare la migliore offerta e la migliore casa vacanza.

Iscriviti alla newsletter e riceverai in anteprima suggerimenti per le tue vacanze e le nostre fantastiche offerte!

 

  Do il consenso: