Case fronte mare spiaggia Salento

Svegliarsi al mattino guardando il mare... momenti indimenticabili, il rumore del mare e lo spettacolo di una splendida distesa azzurra che si para davanti grazie al meraviglioso panorama che si può ammirare da una terrazza sul mare, dal soggiorno o direttamente dalla propria stanza. Fare un'ottima colazione di fronte al mare è indescrivibile, preparare il pranzo o gustare un aperitivo al tramonto mozzafiato.
Ci sono libertà che possono esprimersi in modi differenti. Tra quelle che preferiamo, come Coste del sud, c’è senza dubbio la possibilità di offrire soggiorni diversificati, in strutture selezionate con passione e professionalità in cui tra tutte si distinguono le case fronte mare spiaggia presenti sul portale.


Una ricerca che ha dell’imprevedibile, talvolta, ma che riesce a stupirci sempre, anno dopo anno, con bellezza, meraviglia e stupore diffuso. La scelta di una casa come punto di riferimento e approdo sicuro durante una vacanza è sinonimo di indipendenza, ma riflette anche caratteri determinati e autonomi a tal punto da ricercare, anche nei momenti di svago, un angolo di bellezza e tranquillità vista mare.

Per questo nella vastità di offerte a cui ci dedichiamo ogni giorno, cerchiamo di proporre soluzioni diversificate che possano soddisfare ogni tipologia di clientela, e quando si tratta di proporre case fronte mare spiaggia andiamo a scovare solo strutture che, per posizione, possano porsi come boccate di aria fresca dopo tutto il grigiore invernale. Scorci impagabili di Salento a disposizione per i nostri clienti, angoli in cui la poesia è un concetto semplice, fatto di immagini che riflettono il blu del mare che le incornicia, del profumo inebriante che appaga e rilassa.

Impagabili come i panorami che si stagliano di fronte, ogni villa, trullo, attico che inseriamo tra le alternative sono il frutto di una ricerca continua e incessante che soddisfa innanzitutto i nostri canoni di qualità. Ognuna di queste case fronte mare spiaggia proposte è il risultato di una selezione fatta a monte, che garantisce tranquillità e pace, con colazioni lente e speciali da viversi in silenzio, o accarezzati dai rumori delle piccole città del sud che si risvegliano pian piano. Se avete in mente di fare un viaggio in Salento quest’estate e siete amanti del mare non lasciatevi scappare questa rosa di strutture e case fronte mare spiaggia: potrete scegliere di soggiornare in un trullo caratteristico che affaccia proprio sulla litoranea, godendo dell’atmosfera suggestiva che offre una struttura così caratteristica senza dover rinunciare ad alcun comfort. Oppure potrete optare per deliziose villette in pieno stile mediterraneo, con terrazze panoramiche in cui sorseggiare un aperitivo al tramonto, quando il sole che cala smorza quel caldo intenso delle giornate estive salentine, rendendo l’aria profumata e piacevolissima. In alternativa, se siete persone molto dinamiche, coppie che amano la tranquillità dei luoghi intimi e raccolti, potrete orientarvi su attici magari un po’ più piccoli, ma che offrono una vista unica sul nostro mare. C’è solo l’imbarazzo della scelta, per il resto sta solo a voi scegliere la location che farà da sfondo alla costruzione di ricordi indimenticabili.

Iscriviti alla newsletter e riceverai in anteprima suggerimenti per le tue vacanze e le nostre fantastiche offerte!

 

  Do il consenso: