Ville nel Salento
Le Destinazioni popolari più cercate
Per la vostra vacanza tantissimi soggiorni possibili, perfino l’occasione di scegliere tra diverse ville nel Salento. Avete già dato uno sguardo sommario? Vi invitiamo ad approfondire!

In questa pagina, Coste del Sud presenta una selezione delle più belle ville. Nello specchietto di ciascuna villetta troverete le informazioni più importanti: la presenza di un ampio spazio esterno, di una zona barbecue, di una buona vista mare e altri dettagli, tutt’altro che trascurabili come, appunto, i metri e/o i passi che separano la villa dalla spiaggia, dal centro e dal passeggio.

Per molti di voi sarà importante trovare una dimora che consenta di far alloggiare comodamente anche quella parte della famiglia dotata di quattro zampe e tanta voglia di passare del tempo all’aria aperta. Fate caso alle villette dove è specificata l’ammissibilità di cani e gatti.

Tra le ville in Salento, Coste del Sud ha scelto un’ampia schiera di stili per venire incontro ai gusti semplici o raffinati dei suoi ospiti. C’è chi ha voglia di godere dell’agio di una piscina in casa, chi si farà rapire dalla poesia della villa con codice 001 denominata “La casetta del pescatore fronte mare”. Ognuno, quindi, troverà quel che cerca senza troppo sforzo ma scorrendo lungo questa prima pagina o, via via, nelle successive per trovare la sua villetta sul mare. In realtà, le pagine sono più di 15 e vi permetteranno di avere un’ampia panoramica di soluzioni possibili.

Vi diamo un consiglio: usate la maschera in alto per filtrare la ricerca in base alle vostre esigenze specifiche. Selezionate, quindi, la località che preferite, i posti letto in base al numero di componenti della famiglia o del gruppo di amici con cui verrete in vacanza, il numero di camere e di bagni, se ve ne occorresse più d’uno, e in ultimo ma non per importanza, selezionate il periodo del vostro soggiorno. Ed ecco che la scelta sarà facilitata e potrete valutare, tra le ville disponibili in base al periodo, quella che fa per voi.

Le località del Salento, come sceglierle? Tra spiagge bianche e località rocciose, il sud della Puglia è ricco di calette e posticini dove regalarsi bagni e tuffi memorabili, è davvero difficile non innamorarsi di questi posti e di questo mare. In ogni caso, nella scheda di dettaglio di ciascuna villetta troverete i rimandi a foto o video sulla località balneare in cui è situata l’abitazione.

Per esempio nella pagina relativa alla villetta indipendente in località Torre Pali, codice 026, troverete, scorrendo in basso, un link che rimanda alle foto di Torre Pali e, addirittura, un altro link per i video: sono piccoli video girati nella zona di Torre Pali, tra spiagge e vedute dall’alto. Inoltre, per darvi qualche altra piccola indicazione e permettervi di approfondire qui o altrove, le spiagge di Torre Pali sono a due passi dalla località balneare Marina di Salve: la zona osannata negli ultimi anni per la sua somiglianza con le Maldive. Avete presente?

Questo è quel piccolo dettaglio che, forse, serviva per non avere più alcun dubbio. Buona prenotazione!




Iscriviti alla newsletter e riceverai in anteprima suggerimenti per le tue vacanze e le nostre fantastiche offerte!

 

  Do il consenso: