Trullo vista mare Costa Adriatica
Codice 148 - Località Marina di Novaglie (Costa Adriatica Sud)
Trullo
Posti letto: 2
Camere da letto: 1
Bagni: 1
Informazioni Importanti
Tv 
Piano terra
Animali non ammessi
Posto auto privato
Barbecue 

Chiama Antonio

+39 0833 908260

+39 329 6168439

(9.00 - 13.30 / 16.00 - 20.30 lun/ven)

Recensione Casa Codice 148 a Marina Di Novaglie
Cecilia da Goito
Codice: 148
Casa molto ben curata in stile salentino ubicata sulla costa adriatica in posizione panoramica con scorcio sul mare.bellissima location tra gli uliveti,in compagnia del rumore delle cicale e dei grilli.Un'oasi di pace perfetta per chi vuole riprendersi dallo stress della vita quotidiana.Molto gentile e disponibile la proprietaria.
 
Marina Di Novaglie
Località isolata ideale per chi cerca la pace assoluta. A pochi km presente paese (Tiggiano) con tutto il necessario (alimentari vari,farmacia,panificio,caseificio..). Piccoli negozianti tutti gentilissimi come ormai non si è più abituati con la grande distribuzione.Prodotti locali di alta qualità.
 
Salento in generale:
Il Salento è meraviglioso,sotto ogni punto di vista. Abbiamo visitato Otranto, Gallipoli e Santa Maria di Leuca nonché diverse spiagge sul litorale ionico.Mare bellissimo. Una nota particolare per la piscina naturale di Marina Serra a pochi km dall'appartamento e per la cava di bauxite a Otranto,luoghi incantati .Ci torneremo sicuramente.
 
Osservazioni varie:
Pasticcerie Martinucci in diversi paesi del Salento, ristorante Locanda del Porto a Tricase Porto, caseificio Serafino a Tiggiano e panificio Rosario sempre a Tiggiano.Gita in barca a visitare le grotte sull'Adriatico con Sea Salento partenza da Marina di Novaglie .
 

Recensione su Coste del Sud:

Agenzia precisa e puntuale.In due giorni ho effettuato la prenotazione .servizio ineccepibile.
 

Consiglieresti questa Casa ?

Ti Affideresti nuovamente a Coste del Sud ?

 

Iscriviti alla newsletter e riceverai in anteprima suggerimenti per le tue vacanze e le nostre fantastiche offerte!

 

  Do il consenso: