Casa vacanza piccola ben arredata e vicina al mare sabbia
Codice 318 - Località Pescoluse (Costa Jonica Sud)
Appartamento
Posti letto: 2 + 1
Camere da letto: 1
Bagni: 1
Informazioni Importanti
Aria condizionata 
Tv 
Piano semi interrato
Animali non ammessi
Posto auto pubblico
Barbecue 
Wi-Fi 

Chiama Antonio

+39 0833 908260

+39 329 6168439

(9.00 - 13.30 / 16.00 - 20.30 lun/ven)

Recensione Casa Codice 318 a Pescoluse
Monia da Carassai
Codice: 318
Siamo una famiglia di 4 persone con due bambini piccoli. Ci siamo trovati molto bene nella casa, il monolocale è molto ampio, interrato ma comunque illuminato e soprattutto molto fresco, accendendo ogni tanto l'aria condizionata si stava benissimo. E' ben fornito di tutti gli accessori per cucinare, pentole di più dimensioni, piatti, bicchieri posate, tazze e tazzine, può mancare solo una padella. Carino e funzionale lo spazio all'aperto per mangiare e il cortile in comune con gli altri appartamenti, comodissime le docce all'aperto.
 
Pescoluse
Pescoluse è molto carina, la spiaggia bella e lunghissima e facile da raggiungere. Si può fare tutto a piedi, andare in spiaggia, fare la spesa, uscire la sera (lunapark e locali vicino alla spiaggia).
 
Salento in generale:
Pescoluse, Torre Vado (il porto, la caletta, lunapark la sera), Marina di San Gregorio (paesaggio bellissimo tra le scogliere, ottimo ristorante adiacente al Bar il Moro), Lido Marini (spiaggia con acqua azzurra e trasparente), Torre San Giovanni bella e viva la sera. Da non perdere Santa Maria di Leuca, veramente vicina, suggestiva al tramonto e la sera, da ammirare dal mare con l'escursione in barca.
 
Osservazioni varie:
A Pescoluse trovate diversi locali, ristoranti, stabilimenti balneari, due supermarket ben forniti, bar, gelateria, un bel lunapark la sera, il mercatino domenica e giovedì, ecc.. l'unica cosa da segnalare è l'assenza di sportelli bancomat e la mancanza dei pos, quindi conviene avere scorta di contanti. Segnaliamo la possibilità di noleggiare le bici, sulla strada principale tra Pescoluse e Posto Vecchio ad un prezzo conveniente, abbiamo trovato anche i seggiolini per i nostri piccoli, senza supplemento. Per quanto riguarda l'escursione in barca tra la costa ionica e quella adriatica, ci siamo trovati benissimo con Salentour, una bella barca Isabella e un bel servizio, con aperitivo a bordo (sconto per i clienti Coste del Sud).
 

Recensione su Coste del Sud:

L'Agenzia è molto seria, ci ha fornito anche dei gadget e depliant e opuscoli utili alla vacanza. E' convenzionata con molte altre attività per avere degli sconti per gite e ristoranti.
 

Consiglieresti questa Casa ?

Ti Affideresti nuovamente a Coste del Sud ?

 

Iscriviti alla newsletter e riceverai in anteprima suggerimenti per le tue vacanze e le nostre fantastiche offerte!

 

  Do il consenso: