Villetta tra campagna e mare ed estrema tranquillita',
Codice 161 - Località Pescoluse (Costa Jonica Sud)
Villetta
Posti letto: 4
Camere da letto: 2
Bagni: 1
Informazioni Importanti
Aria condizionata 
Lavatrice 
Tv 
Piano terra
Posto auto privato
Animali ammessi
Barbecue 
Wi-Fi 

Chiama Antonio

+39 0833 908260

+39 329 6168439

(9.00 - 13.30 / 16.00 - 20.30 lun/ven)

Recensione Casa Codice 161 a Pescoluse
Righetti da Loreto
Codice: 161
Ottima posizione bellissima casa vacanze. La casa è veramente bella, ha tutto il necessario ed è situata in un'ottima posizione (pochi minuti dalle spiagge di Pescoluse, una decina di minuti da SM Leuca), devo dire che ha contribuito in maniera importante (per la sua posizione, l'ampio atrio esterno la tranquillità del posto) alla riuscita della vacanza. Un ringraziamento particolare a Salvatore per la sua disponibilità e gentilezza.
 
Pescoluse
Credo che Pescoluse sia molto sopravalutata, oltre al mare, molto bello, non offre poi molto di più (piacevole sorpresa l'osservatorio astronomico!). Ho avuto spesso la sensazione di essere il 'pollo' di turno da spennare. Credo che su questo tipo di atteggiamenti c'è qualcosa da migliorare (il centro/nord iIalia è penalizzato come mare ma offre molto di più in ottica ospitalità/prezzi). Molto più soddisfatto quando mi sono spostato nella zona di SM Leuca.
 
Salento in generale:
Onestamente non consiglierei Pescoluse, molto molto meglio SM Leuca (stupendo il fiordo del Ciolo, la spiaggia di Marina di Felloniche) o Torre Vado. Le spiagge sono bellissime, la regione è molto bella,un po di gentilezza in più da parte delle persone locali non guasterebbe.
 
Osservazioni varie:
vedi Note generali sulla località.
 

Recensione su Coste del Sud:

La mia prima esperienza sull'Agenzia Coste del Sud ed il mio giudizio è estremamente positivo. La casa è esattamente come descritta, le mie richieste di preventivo sono state soddisfatte velocemente così come i miei dubbi/domande. Il sito offre una notevole possibilità di scelta. Mi sono trovato bene
 

Consiglieresti questa Casa ?

Ti Affideresti nuovamente a Coste del Sud ?

 

Iscriviti alla newsletter e riceverai in anteprima suggerimenti per le tue vacanze e le nostre fantastiche offerte!

 

  Do il consenso: