Meteo: buone notizie, week end infuocato e temperature in risalita

4 Giugno 2019 Off Di Lu
Meteo: buone notizie, week end infuocato e temperature in risalita

Se seguite con sempre maggiore curiosità le notizie sul meteo, se l’applicazione smartphone più consultata degli ultimi tempi è proprio quella relativa al meteo, siamo in sintonia.
La primissima notizia flash e buona da comunicare è che l’estate ci sarà, vogliamo che questo serpeggiante malcontento e lo scoramento che ha colpito molti di voi sparisca in un attimo.

Molto caldo nel weekend.

Oggi siamo a martedì 4 giugno, sareste in tempo per muovervi e raggiungere la zona mare limitrofa o quella da voi più lontana a seconda del vostro personale livello di impellenza mare, ossia il vostro bisogno di una prima ed energica ondata estiva: bagni, immersioni, odore di crema solare, telo da mare, tintarella, lentiggini e felicità in viso.



Le notizie sono inequivocabili: da metà settimana l’anticiclone conquisterà l’Itala e il Sud portando la prima vera ondata di caldo della stagione.
In particolare, nel fine settimana l’alta pressione di matrice subtropicale si rafforzerà portando sull’Italia una massa d’aria calda di origine africana con termiche anche oltre i 30 gradi.
Sulle nostre regioni il tempo è in miglioramento: al netto degli ultimi strascichi instabili a inizio settimana, a partire da mercoledì avremo bel tempo ovunque con caldo e temperature anche oltre i 30 gradi.
Esultate e allegerite il carico, togliete quel muso lungo dai vostri visi e indossate il sorriso più bello e giacché ci siete anche il costume.

Nel caso siate alla ricerca di un primo week end di pausa dal lavoro, prenotate un bel last minute e non solo, consultate la nostra pagina Facebook per essere sempre informati sulle località da non perdere,  spiagge, mare e molto altro.
Piccolo avvertimento: in questi giorni posteremo foto real time dalle spiagge per cui tenetevi forte… mare e sole in arrivo!

Nel caso voleste deliziare i vostri occhi con video davvero marinari, pieni di sole ed estate, vi consigliamo di dare un’occhiata ai nostri video webcam.