Carlo Verdone sceglie il set della Puglia

29 Giugno 2019 Off Di Lu
Carlo Verdone sceglie il set della Puglia

Sono iniziate a fine maggio le riprese del nuovo film di Carlo Verdone, in uscita all’inizio del prossimo anno, che ha scelto come set proprio la Puglia per il suo “Si vive una sola volta”, commedia sentimentale e dissacrante in cui figurano anche Anna Foglietta, Rocco Papaleo e Max Tortora.
Si tratta della primissima volta del regista in Puglia che dirige un cast d’eccezione sin da fine maggio, periodo in cui sono state avviate le riprese, e che ha commentato così sui social: “L’atmosfera è splendida, ho degli attori meravigliosi accanto a me che stanno dando il massimo, e i luoghi ci aiutano molto”.

verdone-gira-in-puglia

(Fonte foto borderline24.com)

Dopo aver girato a Monopoli, Polignano, Bari, in questi giorni Verdone e la sua troupe si sono spostati in Salento, dove hanno già girato nello scenario suggestivo della grotta Zinzulusa. Proseguiranno poi toccando Otranto, Sant’Andrea, Porto Badisco, Serrano, Santa Cesarea Terme, girando almeno sino a metà luglio.
Chissà che non riusciate a intravederlo la sera, passeggiare per strada, a riprese concluse, sarebbe davvero…”un sacco bello”, non trovate anche voi?