Appartamento mediterraneo
Codice 390 - Località Torre San Giovanni
CIS: LE07509091000009610
Andrea da CASTELNUOVO RANGONE:
Abbiamo soggiornato in questo appartamento dal 9 al 27 luglio. Eravamo 2 adulti e 2 ragazzi ci siamo trovati benissimo. Le foto sul sito rispecchiano fedelmente l'appartamento. La costruzione e gli arredi sono nuovissimi : 2 camere da letto grandi, un ingresso con cucina attrezzata e funzionale, 1 bagno, aria condizionata, lavatrice e parcheggio privato. Molto comoda la doccia esterna e lo spazio enorme dove poter stendere asciugamani o lenzuola. Il portico davanti lo abbiamo sfruttato tutta la vacanza per cenare. La posizione è eccezionale: a soli pochi passi dal centro e a 10 minuti dalla spiaggia. Il mare è splendido con fondale basso e acque cristalline. Il proprietario gentilissimo e disponibile a qualsiasi nostra richiesta. Consiglio sicuramente questo appartamento.
Osservazioni varie:
La spiaggia attrezzata e pulita. Mare cristallino. Tantissimi locali dove poter mangiare a prezzi ragionevoli pesce fresco, pizza e specialità locali. Favolosa la Pasticceria Martinucci.
Recensione su Coste del Sud:
E' il secondo anno che utilizziamo questa agenzia. Ci siamo trovati bene e gli appartamenti li abbiamo trovati esattamente come erano descritti.
Torre San Giovanni:
Torre San Giovanni è una località per famiglie con bimbi e anche per ragazzi.
Salento in generale:
Assolutamente da visitare Lecce e Maglie.
Consiglieresti questa casa ?
Ti Affideresti a Coste del Sud ?

Chiama Antonio

+39 393 3745197

+39 0833 908260

Vedi le case di Antonio

Contattaci con Whatsapp