Voli low cost per il Salento

3 Dicembre 2018 Off Di Lu
Voli low cost per il Salento

Il Salento è una terra meravigliosa, dove trascorrere una vacanza all’insegna del relax e della buona tavola, oltre che del mare, del sole e delle tradizioni secolari. Affittare un appartamento, o ancor meglio un trullo, significa immergersi totalmente nell’atmosfera pugliese, dove l’aria profuma di sapori antichi e moderni.

Il Salento, però, è situato al profondo Sud d’Italia, un luogo magico, ma molto lontano per la maggior parte dei turisti: quale soluzione migliore dell’aereo, allora, per raggiungere in poco tempo e senza sforzi questa terra?
Le vacanze in Salento saranno in un attimo a portata di mano grazie alle offerte per i voli low cost per raggiungere queste meravigliose mete. Gli aeroporti più vicini sono quello di Bari e quello di Brindisi, da dove potrete poi noleggiare una macchina o raggiungere la vostra meta di destinazione in treno.

Voli da Roma

 

Con partenza dalla Capitale per raggiungere Brindisi i collegamenti sono solo dall’Aeroporto di Fiumicino, e ce ne sono molti in giornata, il più conveniente addirittura a 20 euro. Le compagnie con cui potrete volare sono internazionali molto note, come Alitalia e Ryanair. Per raggiungere Bari, invece, il prezzo è ancora più conveniente, poiché la migliore offerta è di appena 15 euro, e con 65 minuti sarete subito in terra pugliese.

Voli da Milano

 

Se, invece, volete partire dal capoluogo lombardo alla volta di Brindisi, ci sono delle offerte interessanti a basso prezzo sia dall’Aeroporto di Linate che da Malpensa (con EasyJet e Alitalia), anche se la migliore promozione resta quella con la compagnia Ryanair che parte da Orio al Serio (Bergamo), a soli 26 euro.
Se la vostra meta di destinazione è l’Aeroporto di Bari, ancora Ryanair da Orio al Serio si posiziona come la migliore offerta, con svariati collegamenti in giornata a partire da 20 euro.

Prima prenoti più risparmi, soprattutto per il periodo di agosto che è molto richiesto. Qui trovi tutte le case vacanze in offerta per i diversi periodi estivi: case vacanze last minute Salento.

case vacanza Salento