Le migliori offerte per la Repubblica Dominicana e Santo Domingo, villaggi e offerte all inclusive

26 Dicembre 2019 Off Di Vincenzo TROISIO
Le migliori offerte per la Repubblica Dominicana e Santo Domingo, villaggi e offerte all inclusive

Offerte Volo + Hotel Repubblica Dominicana

Perla dei Caraibi, Santo Domingo è allegra e colorata, insomma perfetta per una vacanza da passare in totale spensieratezza. Preparatevi a ballare a ritmo di salsa e merengue e ad immergervi nella cultura di un Paese caloroso come il sole che scalda le acque cristalline e le spiagge lunghe bianche, una natura folta e rigogliosa e una cultura risalente all’epoca di Cristoforo Colombo.

La capitale Santo Domingo è una città molto vivace, soprattutto nella zona Colonial, ricca di ballerini che si riversano sulle strade. Punta Cana, invece, offre spiagge e acque cristalline in cui bagnarsi e fare snorkeling. Assolutamente da non perdere è l’Isola di Saona, un atollo con spiagge bianche circondate da palme da cocco e un mare dai colori meravigliosi che la rendono uno dei luoghi più richiesti dai turisti di tutto il mondo. La penisola di Samanà è il regno della natura incontaminata, spiagge deserte con sabbia finissima e verde ovunque. Insomma, la Repubblica Dominicana è un’oasi, un paradiso locato in un altro paradiso terrestre.

Se vuoi partire alla volta di questo meraviglioso Paese, guarda qui tutte le offerte per Repubblica Dominicana. Troverai i migliori pacchetti volo + hotel all inclusive per Repubblica Dominicana: potrai ordinarli per prezzo, data di partenza e location. Scegli quello che più ti ispira e parti! Guarda tutte le cose da sapere in una vacanza Repubblica Dominicana.