5 ville con piscina in Salento

22 Novembre 2018 Off Di Lu
5 ville con piscina in Salento

Villetta vista mare con piscina a Torre Vado
Se siete alla ricerca di ville con piscina in Salento per una vacanza top, questa è una tra le soluzioni perfette. Piscina fuori terra, posizione strategica: queste le caratteristiche principali di questa villetta a Torre Vado, 4 camere da letto, 2 bagni e sino a dieci posti letto, perfetta per vacanze di gruppo, in compagnia di amici, o anche per famiglie numerose. La piscina fuori terra offre un affaccio panoramico sulla costa, acquisendo romanticismo e poesia soprattutto all’ora del tramonto, da gustare a mollo, magari con un bicchiere di bollicine ghiacciate. La villetta, spaziosa e accogliente, permette di viaggiare con i propri amici a quattro zampe, e ha a disposizione un barbecue, ampia possibilità di parcheggio privato, lavatrice, TV color e terrazzino per colazioni all’aperto (codice 354).


ville con piscina in SalentoVilla con piscina a Torre Suda
Sognate una vacanza relax, in un angolo di paradiso silenzioso, ma comunque a pochi passi dalla movida salentina? Abbiamo quello che fa per voi, una tra le varie ville con piscina in Salento che non potrà che lasciarvi a bocca aperta. Siamo a Torre Suda, in aperta campagna, in una zona intima e suggestiva. La villa in questione è in stile settecentesco, curata nei minimi dettagli, indipendente e con uno spazio esterno molto ampio. Sul retro si apre una piscina fantastica, con solarium e un gazebo ampio ideale anche per aperitivi, pranzi e cene all’aperto. Dotata davvero di ogni comfort, la villa internamente conta 3 camere da letto che possono ospitare sino a otto posti letto, un bagno con idromassaggio e box doccia. Gli animali non sono ammessi. (codice 195)


ville con piscina
Villette rustiche con piscina in comune a Marina di Novaglie
C’è un’altra soluzione tra le ville con piscina che non possiamo non proporvi per via del suo carattere molto particolare a livello architettonico in primis. Parliamo di tre unità abitative a Marina di Novaglie, che hanno in comune una piscina circolare che si armonizza perfettamente anche con la vegetazione del giardino. Patio vista mare, i caratteristici muretti a secco a delimitare la proprietà, arredi sobri e perfetti per lo stile del luogo, ognuna di queste unità ha all’interno 2 camere da letto e un bagno. Sono ammessi animali di piccola taglia. (codice 042)


ville con piscina in Salento
Villa indipendente con piscina a Capilungo
Questa tra le varie offerte di ville con piscina in Salento è quella che tutti i gruppi di amici che amano condividere vacanze e divertimento dovrebbero considerare. Una struttura imponente e indipendente, nel cuore di Capilungo, dall’architettura finemente studiata, con colori che richiamano l’azzurro del nostro mare, ma anche angoli smussati, pietre vive per interni ed esterni e tantissimo spazio di cui godere di giorno e di notte. Dodici posti letto suddivisi in due unità, 6 camere, 5 bagni (di cui uno esterno) e una piscina all’aperto imponente, dalla forma irregolare e lunga quasi 19 metri, attorno a cui ruotano tutti gli altri spazi ideati per momenti di puro svago e benessere all’aperto. Una chicca interna è data dalla zona idromassaggio interna, una vasca riscaldata che può ospitare sino a tre persone comodamente. Meravigliosa a dir poco. (codice 040)


ville con piscina in Salento
Villetta panoramica con piscina a Santa Maria di Leuca
Chiudiamo la carrellata delle 5 ville con piscina in Salento con un’altra soluzione che può ospitare un numero di persone ben nutrito, e si trova nelle campagne di Santa Maria di Leuca, a pochissimi passi da alcuni dei luoghi più belli di questa parte di costa. Una costruzione con una vista panoramica da mozzare il fiato, dalle finiture ben curate e gli interni organizzati, che può ospitare sino a 16 posti letto, sfruttando gli spazi della grande cucina soggiorno e le 3 camere da letto. L’esterno è dominato da un portico, solarium e piscina, la vista se programmate un tuffo al rientro dalla giornata in spiaggia sarà quella di antichi uliveti irrorati del rosso fuoco del tramonto. Una struttura consigliatissima se amate il silenzio delle campagne senza rinunciare ad alcuna comodità. (codice 134)