5 case vacanza fronte mare

24 Novembre 2018 Off Di Lu
5 case vacanza fronte mare

Avete voglia di prenotare la vostra settimana di ferie senza perdere troppo tempo in ricerche, comparazioni prezzi, rassegna di strutture in cui alloggiare?
Ci siamo noi! Abbiamo pensato che vi avrebbe potuto far piacere un piccolo compendio di case vacanza fronte mare in Salento, una guida a strutture comode, belle, posizionate strategicamente in modo da semplificarvi la vita e, se lo desiderate, farvi dimenticare l’auto, almeno per qualche giorno. Godetevi questo mini viaggio virtuale tra queste 5 case vacanza fronte mare e ricordatevi che per prenotare basta giusto un click, per tutto il resto, dubbi e informazioni aggiuntive siamo a vostra completa disposizione.


1. Villa con piscina esclusiva fronte mare 
Una marina tranquilla a Tricase Porto accoglie questa villa bellissima, capace di accogliere sino a 13 persone, suddivise in ben cinque camere da letto, in spazi ampi e super accessoriati. Fronte mare, vista panoramica che nei giorni di calma piatta scopre all’orizzonte anche le montagne della vicina Albania, la villetta è perfetta se amate le vacanze di gruppo, ma anche se siete più famiglie e siete per la condivisione degli spazi.
Ogni angolo è studiato per garantire il massimo del relax, dalle terrazzine in cui godere della dovuta privacy, alla tavernetta, in cui ci sono ulteriori stanze e bagno privato. Gli spazi comuni sono pensati per condividere e trascorrere in allegria momenti di convivialità intensa, che raddoppia quando ci si sposta in giardino, il luogo perfetto e pittoresco in cui sorseggiare aperitivi al tramonto, cene e pranzi, seduti comodamente sui cuscinoni che ricoprono i sedili in pietra, o al fresco degli ombrelloni che riparano i salottini esterni.
La piscina grande è l’ideale per un tuffo a fine giornata, per svoltare le serate in cui non si ha voglia di uscire, o anche solo per una giornata di relax intero nel caso vi imbattiate in parentesi molto ventose o con qualche nuvola. (Codice 900)
case vacanza fronte mare Salento


2. Villino su mare a San Giovanni

Luminoso, moderno e arioso, questo il tris di aggettivi che vengono in mente per definire questo villino ubicato a Torre San Giovanni, la soluzione che fa per voi se avete voglia di fare base in un luogo in cui il silenzio riesce a regnare anche in pieno agosto.
L’abbiamo selezionata per via del suo affaccio sul mare, per godervi colazioni, pranzi e cene sul grande terrazzo, accarezzati dalla brezza e dai profumi della macchia mediterranea.
Una casa vacanza fronte mare che può ospitare sino a 4 persone, con due camere da letto e un bagno, un bel piazzale anteriore in cui parcheggiare con comodità, prato, spazio posteriore con lavabo di servizio e doccia esterna. Il villino è proprio di fronte a una parte di costa con scogliere basse e accessibili, ma se preferite la sabbia non dovrete neanche spostarvi troppo per trovare spiagge belle e di sabbia candida e sofficissima. (Codice 012)case vacanza Salento

3. Trullo fronte mare 
Avete in mente una vacanza immersi in un giardino curato, spazioso quanto basta, interni comodi e ariosi, ben arredati e tutti i comfort che si possono desiderare per sentirsi come a casa propria? Questa villetta in pietra fronte mare è veramente un gioiellino per le vostre vacanze, situata a Posto Rosso, una deliziosa marina a pochi passi dai fulcri della movida salentina, ma molto, molto tranquilla.
Gli interni, curatissimi come tutta la costruzione, sono sormontati da antiche volte a botte e si aprono su un soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, di cui una matrimoniale e una doppia (può ospitare sino a 5 persone), bagno con doccia. L’esterno è porticato e la pietra leccese della pavimentazione rende l’insieme armonico e molto attento ai dettagli.
L’affaccio è diretto su un mare prettamente roccioso, ma se preferite la comodità delle spiagge siete a pochissimi chilometri da quelle gallipoline e da quelle di marina di Ugento. La scogliera di fronte è comunque bassa, con scogli lisci e calette suggestive, perfette se volete praticare snorkeling o fare un tuffo in acque veramente cristalline. (Codice 003)case vacanza Salento


 

4. Villa vista mare 
Dimenticate ogni tipo di frastuono, ogni tipo di interferenza esterna e abbandonatevi alla bellezza di questa villetta vista mare in puro stile mediterraneo per trascorrere le vostre vacanze in Salento. Situata in posizione comunque centrale, a Torre Vado, l’abbiamo selezionata per via del suo affaccio sul mare, per godervi colazioni, pranzi e cene sul patio attrezzato con comodi salottini, accarezzati dalla brezza e dai profumi della macchia mediterranea.
Una casa vacanza fronte mare che può ospitare sino a 4 persone, con caratteristiche volte a stella nel soggiorno pranzo, a botte nei bagnetti e a coda di rondine per l’ulteriore camera da letto.
Le verande esterne offrono panorami mozzafiato, tra cui quella su un’antica pajara monumentale, una costruzione tipica qui a sud.Di fronte un litorale basso e sabbioso fa da sfondo alla vostra vacanza, che non necessita di auto, stress in coda, col caldo. Non è forse questo il vero concetto di lusso?
(Codice 051)
case vacanza fronte mare Salento
5. Villetta vista mare 
Dimenticate l’immagine di un Salento brulicante di vita e a tratti caotico e date un’occhiata a questa casa vacanza fronte mare che abbiamo selezionato per voi.
Siamo in uno dei punti più amati e belli del Salento, Torre Suda, a pochissimi chilometri dalle più famose Gallipoli e Torre San Giovanni, un punto centrale e comunque strategico per chi ama le vacanze tranquille, ma senza alcuna privazione. La struttura è una villetta che consta di due camere da letto, un bagno, soggiorno con divano letto, tinello, un letto singolo al primo piano.
Dulcis in fundo, un giardino curato con patio attrezzato per cene, colazioni, pranzi all’aria aperta e accesso al solarium. (Codice 108)
case vacanza Salento