Recensioni dei Clienti sulla Case Vacanza codice 188
Casa codice 188
13 Recensioni
  A. Davide - Napoli    

Casa molto carina .proprietario gentile .la casa però era sporca.una sera è venuto a piovere e pioveva anche dentro casa .ma poi la cosa che non mi è proprio piaciuta siamo entrati in possesso della casa alle ore 15 .perché il proprietario ci ha fatto una cortesia perché dovevamo entrare alle ore 17 e l uscita e alle ore 10 praticamente ho pagato un giorno per senza niente .

Casa stupenda! Bella, confortevole, pulita, comoda per le spiagge bellissime del Salento! E il proprietario, sig. Enzo, gentile, disponibile! Noi ci torniamo di sicuro! 10+!!!

Ottima sistemazione funzionale, si presenta come da descrizione e foto, pulizia impeccabile e il sig.Enzo fantastico nell'accoglienza. Straconsigliato come punto di partenza per girare il Salento.

  M. Marco - Roma    

Posto meraviglioso

  B. Adamo - Ravenna    

Buona posizione. Ottima struttura nel suo genere, completa di tutto.

OTTIMO POSTO PER TRASCORRERE UNA VACANZA IN PIENO RELAX UN SALUTO AL SIG. ENZO PER LA SUA COSTANTE DISPONIBILITA'

CHE DIRE POSTO MERAVIGLIOSO PER TRASCORRERE LE VACANZE IN TUTTA LIBERTA IL TRULLO E MERAVIGLIOSO UN SALUTO PARTICOLARE AL SIG. ENZO CHE COME TUTTI GLI ANNI SI RENDE DISPONIBILE PER TUTTE LE ESIGENZE.

Bellissima esperienza vivere, anche solo per una settimana, in un trullo!!!!! Circondato da una campagna meravigliosa, un trullo curato in modo favoloso dal signor Enzo che con passione ha ridato una seconda vita a questo posto incantevole....attrezzato con tutti i confort ci ha regalato una settimana indimenticabile!

Ottima ristrutturazione immersa nel verde e nella tranquillità.Buon punto di partenza per diverse spiagge : baia della Suina , punta Pizzo ( non fatevi frenare dalle alghe) ,baia verde. A nord di Gallipoli non perdete spiaggia di Torre Lapillo e Punta Prosciutto!

La vacanza nel trullo di Torre Suda è stata davvero indimenticabile ed il proprietario è molto gentile, disponibile e attento alle esigenze dei suoi ospiti.

  M. Sergio - Verona    

Casa stupenda, posizione ottima per visitare tutto il Salento. Tranquillità assoluta in mezzo ad olivi secolari. Il trullo è arredato in modo sobrio ma piacevole e in linea con lo stile.

  G. Pia - Milano    

Posto fantastico, ospitalità squisita. Solitamente andiamo in posti nuovi, ma qui siamo tornati con piacere per riscoprire una magia senza tempo.

  K. Kim - Ravenna    

accoglienza e casa eccezionali, difetti praticamente zero. Il proprietario Enzo è una persona squisita, come la sua terra e il suo poderino compreso la casa stessa.