Villa vista mare immersa nel verde e relax assicurato.
Codice 050 - Località Santa Cesarea Terme
CIS: LE07507291000005358
Raffaele da SAN GIOVANNI AL NATISONE:
La casa è stata di gradimento, situata in posizione tranquilla, in zona panoramica a 500 mt. dalla splendida baia di Porto Miggiano. Dotata di posto auto privato e con una ampia terrazza vista mare fantastica. Supermercato a circa 3 kilometri di distanza. Unico appunto manca un divano un pò più comodo.
Osservazioni varie:
Nessuna
Recensione su Coste del Sud:
L'agenzia come sempre, visto che è gia la quarta volta a cui ci appoggiamo per i nostri soggiorni in Salento si è dimostrata affidabile e puntuale. Il signor Antonio si è premurato nel risolvere qualsiasi tipo di problema e nel darci ogni tipo di indicazione.
Santa Cesarea Terme:
La località di Porto Miggiano è un zona residenziale tranquilla di Santa Cesarea Terme ideale per le famiglie. La posizione è strategica in quanto ad una quindicina di chilometri da Otranto e dalle spiagge limitrofe. Ad una decina di minuti di macchina si trova Castro Marina altra bellissima località dove si possono passare delle belle serate. Santa Cesarea invece nonostante la sua bellezza, risulta un po' carente di servizi e necessita di più cura da parte dell'amministrazione comunale.
Salento in generale:
Il Salento non finisce mai di stupire ogni volta che ci vieni. Il tutto è racchiuso nel detto Salento lu sole lu mare e lu viento , a cui aggiungere luoghi stupendi, cibo fantastico, ( olio e latticini in particolare), gente accogliente. Unica pecca la sporcizia e la scarsa cura di alcuni luoghi.
Consiglieresti questa casa ?
Ti Affideresti a Coste del Sud ?

Chiama Francesco

+39 339 38 73 420

+39 0833 690640

Vedi le case di Francesco

Contattaci con Whatsapp