Siamo in vacanza in Salento, andiamo al mare?
Dove siamo
Ci troviamo tra Torre San Giovanni e Gallipoli. Il qui presente video Salento apre in grande stile: non è dorso nè stile libero ma lo scuotere energico dei piedi nell'acqua che fa sollevare mille schizzi... Questo è certamente lo stile più vero e sincero del nuotare! E nelle acque limpide di Torre San Giovanni guizzare come pesciolini è letteralmente un piacere, provare per credere. Nel video, la scena si sposta dalla superficie alla profondità del manto sabbioso, quasi a sfiorarlo con la pancia, poi ad un certo punto riemerge... e nell'inquadratura appare la bellissima insenatura di Gallipoli: la spiaggia della Purità.
Torre San Giovanni
Località di mare tra le più quotate e poco distante da Gallipoli, Torre San Giovanni vanta un lungo litorale sabbioso. Per chi è alla ricerca di buone occasioni soggiorno, consigliamo di dare uno sguardo alle case vacanza prenotabili dal nostro sito, verificate le disponibilità, il prezzo e, magari, bloccate il vostro appartamento. Nella parte ionica, Torre san Giovanni si è guadagnata un posto d'onore tra i posti di mare: offre un'ottima soluzione vacanza per famiglie e non solo, qui c'è tutto quel che serve dal relax alle escursioni, alle attività sportive come la pesca cultura, il windsurf e il kitesurf.
Gallipoli
Nel video, una breve inquadratura alla spiaggia della Purità e alla trattoria La Risacca. Basta davvero poco per essere catapultati tra i profumi della città vecchia. Qui restano intatte le tracce di quel che era un borgo di pescatori e che, oggi, in estate si trasforma per accogliere milioni di turisti. Tutti restano incantati dalla kalè polis: veracità, mare, sapori, movida, questi sono solo alcuni degli ingredienti che hanno reso Gallipoli un'icona estiva.

2917 visualizzazioni

Destinazioni più cercate nel Salento
Iscriviti alla newsletter e riceverai in anteprima suggerimenti per le tue vacanze e le nostre fantastiche offerte!

 

  Do il consenso: