La bellezza di un luogo non si rende solo a parole, tanto più che spesso queste son riduttive e non abbastanza utili a descrivere sfumature e, ancora più, i dettagli.
Alle volte basta un profumo, o un luogo, o un’immagine netta a rievocare ricordi, istanti precisi di felicità o attimi di malinconie, di rotture improvvise, strappi o gioie incontenibili. Per questo per raccontare la nostra terra ci rifacciamo a questa finestra sul mare di Torre San Giovanni, una parte di sud che racconta di una marina di Ugento a misura di famiglie, ma anche semplici amanti della natura.


Un video Salento che faccia affiorare il sapido del mare che lambisce i bagnanti, che riesca a farvelo sentire sulle labbra, così come possa spiegarvi la spensieratezza dei bimbi che giocano in pochi centimetri d’acqua, la freschezza di quell’acqua limpida come poche, che rigenera anche solo a guardarla. Riprese dal vivo che amiamo condividere con voi che, atterrati sul nostro sito per la prima volta, siete curiosi di scoprire se davvero il Salento di cui tutti parlano riserva sorprese e bellezze, o per confermare a voi habituè che il tempo non ha mai intaccato la meraviglia di questi posti. Immergetevi con noi nel tratto finale del video e lasciatevi sorprendere da come l’apparente semplicità del mare racchiuda al suo interno una vastità incommensurabile.

4989 visualizzazioni

Destinazioni più cercate nel Salento
Iscriviti alla newsletter e riceverai in anteprima suggerimenti per le tue vacanze e le nostre fantastiche offerte!

 

  Do il consenso: