Recensioni dei Clienti sulla Case Vacanza codice
Casa codice 574
23 Recensioni
  N. Nicola da Chieti    

Dopo 6 anni una certezza estremamente contenti

Casa perfetta siamo stati benissimo

  C. Davide da Torino    

La casa è in una posizione centrale, con parcheggio gratuito vicina ad ogni genere Di necessità (alimentari, supermercati, farmacie, ecc) e le spiagge sono raggiungibili a piedi. Gli spazi interni sono molto funzionali, la cucina è comodissima, le camere da letto sono spaziose così come gli spazi esterni, aver potuto utilizzare sia la lavastoviglie che la lavatrice ( con lavanderia) è stato davvero utilissimo. Suggeriremmo se possibile il poter avere più mensole dove poter appoggiare degli oggetti, così come avere in dotazione anche dei tappetini sia per lo spazio esterno sia per la doccia.

  P. Simone da Roma    

Bellissima, pulita e nuova

  N. Nicola da Chieti    

Casa perfetta per le vacanze..vicinissima al centro

Appartamento molto spazioso, con tutti i confort e in posizione strategica! Mare stupendo con sabbia bianca fine raggiungibile a piedi e in pieno centro senza essere nella confusione, consigliatissimo!

  N. Nicola da Chieti    

Una conferma.casa grande e ben disposta.vicinissima al mare..

  S. Pietro da Milano    

Casa perfetta, ben organizzata, spazi ottimi.. la veranda davanti bellissima!

Casa in ottima posizione, vicino il mare e il centro città. Struttura ben tenuta e curata con arredamento nuovo e di gusto, gli spazi sono giusti per una famiglia. Fortemente consigliata

  P. Marta da Vicenza    

Bellissima casa dotata di tutti i servizi e comoda al lungomare, ci torneremo sicuramente.

Ottimo appartamento al di là di ogni previsione. Molto curato e funzionale. E' stato come trovarsi a casa propria. Ringrazio i proprietari per la totale disponibilità

Ottima Casa molto bella Nuovissima Accogliente Ben arredata e completa di tutto Grande veranda esterna

Appartamento stupendo, comodo e funzionale. Arredamento nuovo.posizione ottima si può andare al mare a piedi

Casa completa di tutto.Spaziosa ,accogliente e nuova

  N. Nicola da Chieti    

Da ripetere

Tutto il necessario per una buona vacanza

  C. Marco da Torino    

Ottima

  N. Nicola da Chieti    

Accogliente, pulita, comoda e ben fornita.

  M. Clarissa da Roma    

La casa al nostro arrivo era pulitissima e sistemata, nulla da dire...( Grazie per la bottiglia di acqua fresca al frigo)

ottima casa x una vacanza anche come posizione

Casa comoda a due passi dal centro, la casa si presenta bene e con una comoda doccia esterna, confortevole il condizionatore. Direi ottimo rapporto qualità prezzo almeno per il periodo da me trascorso in settembre.

Ottima accoglienza ottima posizione bellissima vista mare....