Recensioni dei Clienti sulla Case Vacanza codice 369
Casa codice 369
12 Recensioni

Bellissima villetta in stile locale immersa nella campagna a pochi km. Dal mare e spiagge di sabbia. Accessoriata con patio esterno per le serate al fresco. Meravigliosa vegetazione attorno e doccia e lavatrice esterni.

  L. Paolo - Milano    

Casa super bellissima in un contesto che fa invidia ai posti più rinomati la riprenderò sicuramente

Gioiellino immerso in un uliveto. Totale indipendenza e relax (rumori totalmente assenti grazie alla distanza dalla strada principale), parcheggio letteralmente davanti alla casa, posizione strategica a poca distanza da servizi, supermercati e spiagge (sabbia e scogli). Casa molto bella, spaziosa e funzionale, si consigliano solo piccole migliorie al sistema di riscaldamento dell'acqua (essendo a pannelli solari già alle 19 la temperatura può non essere delle migliori).

  B. Paolo - Bologna    

Stupenda

  F. Andre - Terni    

casa perfetta

  M. Laura - Firenze    

Bellissima casa, nella quiete degli ulivi. Fresca, le foto corrispondono alla casa. Abbiamo utilizzato spesso il barbecue esterno. Comodissimo posteggiare l'auto davanti casa. Alberto, il proprietario , una persona gentilissima, sempre disponibile e sorridente ! Non esiterei a prenotare nuovamente la casa!

  S. Clizia - Milano    

Molto carina e curata nei dettagli. Pace e tranquillità assicurati! Comodissima per raggiungere le spiaggia di pescoluse e torre vado e nel paesino ci si può rifornire di ogni necessità essendoci molti mini market, pescherie e frutta e verdura. Bella bella bella!

  R. Patrizia - Roma    

Buone. Proprietario simpatico e accogliente.

casa veramente bella...posto molto tranquillo e ma nello stesso tempo vicino al mare. l'unica difetto,se vogliamo chiamarlo così,manca una luce sul barbecure e sulla doccia e lavatrice esterna..per il resto non c'è nulla da dire. Accoglienza buona e molta disponibilità da parte dell'agenzia.

ottima

ottima

LA FOTO NON RENDE GIUSTIZIA ALLA BELLEZZA DEL PAESAGGIO: ULIVI, OLEANDRI, E TANTA PACE!!!!!