Opinioni e recensioni sulla casa vacanza codice 187

Vedi la casa vacanze codice 187
Recensione verificata dallo staff

La casa è pulita . Il climatizzatore solo in cucina anche se viene messo a piena potenza comunque nella camera matrimoniale non si raffredda e comunque in cucina si ghiaccia ! Il WI-FI non funziona ( nella prenotazione lo presa perché comunque io potessi lavorare da remoto)! L' acqua esce molto debole e e soprattutto l acqua fredda esce calda e non puoi nemmeno rinfrescarti dopo una giornata di mare! Oltre ad una padella piccola non ci sono più padelle nemmeno per farti una cotoletta ( se non la tagli piccola)!

La casa sembra appena costruita, c'è tutto quel che serve e i padroni di casa sono disponibili per qualsiasi cosa posso servirvi. L'esterno con il porticato è sicuramente la parte migliore, abbiamo sempre cenato all'aperto e con il barbeques ci siamo divertiti un sacco! Il giardino è grande e completamente recintato.

Bellissima villetta in zona molto tranquilla. Curata nei dettagli dagli splendidi proprietari, sempre sorridenti e disponibili a dare ottimi consigli anche sui luoghi da visitare.

 

%>
Antonio Case Vacanza e Ville +39 329 6168439
Francesco Case Vacanza e Ville +39 339 3873420
Siria Case Vacanza e Ville +39 347 5544339
Janet Case Vacanza e Ville +39 347 6847106
Vincenzo Villaggi nel mondo +39 334 3486162