Recensioni dei Clienti sulla Case Vacanza codice
Casa codice 185
3 Recensioni
  F. Fabrizio da Como    

Appartamento nuovo dotato di tutti i servizi, pulito e curato con parcheggio auto interno. Situato vicino al mare con presenza di un bar, supermercato e pizzeria in zona. Tutto come documentato nella scheda informativa. Cordialità e gentilezza dei proprietari, presenti nell'appartamento adiacente.

  B. Carmela da Siena    

che dire ... semplicemente perfetta!. la casa è esattamente come da foto (il che non è scontato) e dotata di tutti i comfort: zanzariere aria condizionata stendino (compreso di mollette) barbecue, doccia esterna. la cucina è ampia, pur aprendo il divano letto matrimoniale per far dormire il bimbo,rimaneva funzionale e spaziosa. gli arredi e gli elettrodomestici sono nuovi , così come porte finestre e arredi esterni. i proprietari gentilissimi e disponibili ma discreti, hanno arredato con gusto, e tengono con cura questa bomboniera di casa, bravi!!!, non ci è mancato assolutamente nulla. Comodissimo lo spazio esterno privato, con la possibilità di entrare con la macchina. Importantissima anche per carico scarico all arrivo e partenza. In 3 siamo stati benissimo e comodissimi.

  V. Marco da Salerno    

Villetta perfetta per una famiglia, molto accogliente e ben tenuta, parcheggio privato molto comodo e proprietari molto seri e simpatici. Consiglio vivamente!!!