Recensioni dei Clienti sulla Case Vacanza codice 022
Casa codice 022
27 Recensioni
  M. Pasquale - Caserta     Più

Soddisfacente

  G. Pinuccia - Milano     Più

Buona

  G. Tonino - Frosinone     Più

La casa vacanza cod. 022 è consigliabile a coppie giovani e dinamiche.

  I. Stefania - Roma     Più

Casa corrispondente a descrizione. Preferibile usare doccia esterna, quella interna è scomoda.

  C. Silvia - Verona     Più

Casetta piccola, confortevole, e pulita. ..posizione perfetta a 200 m dal mare...

  B. Massimo - Roma     Più

BUONA STRUTTURA

  S. Giancarlo - Bergamo     Più

L'abitazione si presenta come descritta e come si vede nelle foto. Gli spazi esterni sono davvero belli e comodi (giardino, barbecue e doccia) mentre è un po' contenuta per quanto riguarda la parte interna (bagno e camera matrimoniale) ma nel complesso come casa vacanza non manca di nulla (pentole e accessori in abbondanza, forno,lavatrice,ferro e asse da stiro....). La zona inoltre é molto appartata e in pochi minuti si raggiunge il mare. Ottima!

  D. Roberto - Roma     Più

Rilassante, qualche problemino con l'antenna

  P. Giorgia - Trento     Più

Ben arredata anche se un po piccola per una famiglia di 4 persone, ma non manca assolutamente niente.

  B. Tiziano - Pordenone     Più

tutto bene tranne l'ubicazione della doccia interna

  C. Giuseppe - Perugia     Più

fantastica ottima per una coppia, posizione tranquilla, non manca nulla,

  L. Antonio - Monza-brianza     Più

POSIZIONE IDEALE PER RAGGIUNGERE LA SPIAGGIA MOLTO BELLA E CON UN MARE A DIR POCO....STUPENDO. LA CASA E' MOLTO BELLA , ADATTA A DUE PERSONE E MAGARI AL MASSIMO CON DUE BIMBI MA CON TUTTE LE COMODITA'.

  D. Onofrio Daniele - Milano     Più

Costruzione nuova e molto carina, dotata di tutte le comodita' (c'erano anche i profumatori dentro i cassetti),arredi nuovi. Non manca davvero nulla (soprattutto x quanto riguarda stoviglie e pentolame). Posizionata in luogo tranquillo a soli 10 minuti a piedi dal mare. Davvero belli da vivere il terrazzo, il giardino e il barbeque.

  T. Innocente - Biella     Più

Ottima posizione vicina ai lidi sabbiosi. Possibilità di andare al mare tranquillamente. Ottima vivibilità, esterna ed interna.

  C. Romina - Bologna     Più

Ottimo

  A. Aldo - Mantova     Più

Discreta

  V. Fabio - Bologna     Più

La casa è ideale per 2 persone. Posizione ottima perchè vicino alla spiaggia.

  C. Monica Maria - Monza-brianza     Più

OTTIMO

  N. Giulio - Reggio Nell''emilia     Più

Tutto corrispondente a come descritto. Molto accogliente e dotata di ogni comfort. Ottima la posizione, vicina alla spiaggia e al centro.

  C. Marco - Milano     Più

casa perfetta in tutto

  G. Angelo - Bergamo     Più

posizione della casa ottima , un po' piccola per 4 persone.

  S. Annamaria - Biella     Più

buona

  P. Fabio - Milano     Più

posizione ottima,ben arredata con tutte le dotazioni,non c'è bisogno nenache di accendere l'aria condizionata,forse l'unico difetto è la doccia interna che è un pò scomoda

  C. Doriana - Verona     Più

Casa molto accogliente, essenziale e comoda, senza gravi difetti. Siamo stati accolti dal proprietario con estrema cortesia ed efficienza.

  M. Roberto - Lucca     Più

tutto perfetto

  G. Roberta - Milano     Più

OTTIMO

  C. Rossano - Gorizia     Più

Perfetta per le ns esigienze

Iscriviti alla newsletter e riceverai in anteprima suggerimenti per le tue vacanze e le nostre fantastiche offerte!

 

  Do il consenso: