Recensioni dei Clienti sulla Case Vacanza codice
Casa codice 007
67 Recensioni
  V. Luigi da Modena    

Ottima sistemazione, casa molto pulita e funzionale.rispetta pienamente ciò che viene descritto sul sito.

E' il secondo anno che soggiorniamo in questa casa, da subito ci siamo trovati benissimo.

  T. Ionut da Terni    

Secondo me la 007 è la miglior casa in quale ho alloggiato da quando prenoto con Coste del Sud . 10 per la pulizia , confort, privacy e soprattutto 10 per la cortesia di Antonio.

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato in questa villetta una settimana, pulitissima e curatissima ,tutto come da foto, per non parlare della terrazza da cui si godono dei meravigliosi tramonti .A 10 minuti di macchina si raggiungono i più bei lidi del Salento. Gentilissimi e disponibili Antonio e la moglie

Da anni è la "nostra casa delle vacanze",per noi è l ideale: pulizia ottima, spazi ampi, zona tranquilla, l ideale per le famiglie. Antonio e Nadia sono poi sempre disponibili e attenti alle esigenze dei clienti, presenti per risolvere ogni problema e consigliare le mete più caratteristiche.

Siamo ospiti da tanti anni di questa casa perfetta per chi vuole tranquillità e pulizia , un paradiso a due passi dalle migliori spiagge del Salento e per chi vuole raggiungere in poco tempo le città più belle della Puglia. Antonio e Nadia sono una garanzia per tutto: ospitalità, organizzazione, pulizia! Ogni anno è un piacere tornare... è come essere a casa!

Molto bella la casa, pulita e ben organizzata. Ampi spazi esterni con relativo posto auto. La posizione tranquilla della casa ci ha permesso di trascorrere le nostre vacanze in completo relax. Gentilissimi il Sig. Antonio e consorte sempre disponibili. Sarebbe gradita la lavastoviglie.

  M. Lenia da Roma    

Siamo state ospiti, in questa casa a fine luglio. Una location stupenda, completa di tutti i comfort, pulita, arredata con amore dal proprietario il Sig. Antonio e sua moglie, due bellissime persone gentili e accoglienti. Ci hanno fatto trovare all'arrivo, un cesto di benvenuto con le delizie del loro orto e bevande fresche in frigo. Davvero sanno come coccolare i nuovi arrivati. Io e mia sorella ci siamo innamorate e del posto stupendo e della casa! Torneremo sicuro il prossimo anno! Grazie di cuore

Cosa devo dire ? Un paradiso...casa dove non manca NULLA privacy totale...sicurezza e jna pulizia maniacale...inoltre attraversi la strada e sei praticamente in acqua. I proprietari gentilissimi e disponibilissimi...3 anni che veniamo in questo paradiso e sopratutto in questa villetta...🥰🥰🥰🥰

Bellissima, ben rifinita e dotata di tutto quello che serve per una bellissima e confortevole vacanza. Vicina al market ed alla passeggiata lungo la litoranea. I proprietari sono persone eccezionalmente disponibili ed accorte nel fornire anche molto più di quanto ci si aspetta.

Che dire . Splendida ..pulitissima con ogni confort...non manca NULLA ...fresca... Insomma l ideale x una bella e serena vacanza

Antonio e Nadia sanno come accogliere i turisti, la casa è in ottime condizioni ed è dotata di tutto il necessario per passare splendida vacanza.

Casa perfetta, in linea con le aspettative e perfettamente aderente alle foto contenute sul sito, arredata di tutto punto e fornita di ogni bene di prima necessità.

Veramente favolosa..pulitissima e all arrivo non mancava nulla...sono felicissima !

  T. Ionut da Terni    

una casa stupenda ,ben arredata e molto accogliente

Una casa meravigliosa

Molto bella e curata, spaziosa Proprietari gentilissimi

Casa bellissima, accogliente, finemente arredata, completa con tutti gli elettrodomestici, consegnata in perfette condizioni e fornita di tutte le prime necessità. Stupendo il terrazzo/solarium dove, oltre la tintarella, si gode di una bellissima vista mare. La casa dista un centinaio di metri dal mare e da dove parte una pista ciclo/pedonale di circa 10 chilometri sulla scogliera e a pochi metri dalle onde.

Villetta come sempre perfetta. Con tutte le comodità, è l'ideale per una vacanza all'insegna della tranquillità.

  P. Tamara da Milano    

Abbiamo fatto una bella vacanza.Tutto bello.

tutto ok

Villetta con ampi spazi sia interni che esterni, in zona tranquilla ma vicina a spiagge, ristoranti, market.Dotata di ogni comfort, pulizia impeccabile, ha anche una comoda terrazza solarium. Proprietari accoglienti, ci hanno fatto trovare i generi di prima necessità. È già la terza volta che ci soggiorniamo. Ottima!

  S. Laura da Torino    

La casa è STUPENDA, accogliente, ben organizzata... molto pulita! Servita di tutti i comfort! Non potevamo chiedere di meglio, ci siamo sentite proprio a casa nostra, tant'è che lasciarla è stato davvero triste. Unica pecca, la rete telefonica non prende in casa, quindi bisogna uscire fuori O salire in terrazza..però so che l'anno prossimo ci sarà il Wi-Fi quindi la casa sarà perfetta al 100%

  R. Fosco da Firenze    

La casa è semplicemente meravigliosa.

  G. Adriana da Pavia    

E' una casa "pensata" per i turisti, dotata di tutti i comfort, compresa la tranquillità.

È stata una bella vacanza , tutto è andato bene.

  P. Marco da Rimini    

accogliente, ben arredata, posizione tranquilla, tutto come descritto

CASA MOLTO BELLA, CURATA E COMPLETA DI TUTTI I SERVIZI. MOLTO PIACEVOLE IL TERRAZZO DOVE POTER PRENDERE IL SOLE O ANCHE SOLO RIPOSARE AL FRESCO NELLE ORE SERALI. APPREZZABILE ANCHE IL BARBEQUE ESTERNO E IL TAVOLO SOTTO LA VERANDA ESTERNA

  B. Sabina da Modena    

meravigliosa

  C. Vito da Pavia    

La casa è stata trovata in piena corrispondenza delle nostre aspettative,comoda ,pulitissima,provvista di tutto quello che serve per trascorrere delle vacanze in pieno relax.Anche i nostri due gatti hanno apprezzato la tranquillità della casa.

La più bella casa che si possa sperare di trovare. Una villetta bellissima, con tutti i comfort, grande spazio fuori, terrazza, camere spaziose, bagni nuovissimi, cucina super attrezzata, zanzariere!!! una pulizia che non troverete da nessun'altra parte. Troverete di tutto!!! Dal phon alla piastra elettrica, ai cerotti, alle mollette dei panni, biancheria candida e morbida

Casa di nuova costruzione molto raffinata, provvista di tutti i confort, situata a due passi dal mare e da servizi quali supermarket, ristoranti e pizzerie.

  S. Giorgia da Prato    

Perfetta, bella, curata nei minimi dettagli Pulizie perfette

  R. Enzo da Bergamo    

La casa era esattamente come descritta ben fornita pulita e ben tenuta

Impossibile trovare dei difetti o carenze. Il sign . Antonio è stato molto disponibile venendo incontro alle nostre esigenze di arrivo ,trattandosi di tarda serata. La casa è molto bella e abbiamo trovato da parte sua un 'attenzione anche nei particolari che non ti aspetteresti,tipo c'era persino la piastra per i capelli o i cerotti. Casa perfetta per 4 persone,noi eravamo 2 adulti più 2 bambini ,ma va bene anche per 5 persone.

  B. Andrea da Padova    

0ttimo

Ottimo soggiorno, nuova e completa di tutti i conforts

  R. Mara da Firenze    

Bella villetta completa di tutto ciò che può servire superpulita.oltre le aspettative.

  T. Davide da Varese    

ottima

  S. Ida da Venezia    

Ottima posizione bella come nelle foto

  I. Alessia da Roma    

Villetta bella e confortevole. Il secondo bagno un pò piccolo.

  D. Fabrizio da Asti    

Perfetta per le mie esigenze

  T. Simona da Novara    

Ci siamo trovati molto bene,la casa in ottime condizioni graziosa pulita comoda e pratica per noi che abbiamo 3 bambini,posto macchina e privacy buona posizione vicinissima alle spiagge più belle del Salento

  C. Valerio da Roma    

Servizio corrispondente alle aspettative. Casa pulita e in ottime condizioni.

bella, pulita e veramente ospitale

Casa accogliente negli spazi e vivibilità molto buona.

  C. Marco da Firenze    

Ottima

  G. Albino da Verona    

casa perfetta in ottime condizioni. Da acquistare !!!!

  M. Lorena da Torino    

Ottima casa silenziosa e comoda ,ben arredata .proprio come si vede dalle foto.

  P. Carlo da Mantova    

Sicuramente da consigliare. La casa è esattamente come descritta nel sito, struttura nuova, ben arredata e funzionale, completa di ogni confort, ottima la doccia esterna, impagabile il portico con tavolo e sedie. Ideale per una vacanza all'insegna del riposo e della tranquillità, praticamente non ci siamo accorti di avere dei vicini.... Tutto perfetto, complimenti

  P. Paola da Udine    

Tutto buono, assolutamente come da previsioni in rete e come pattuito: la casa offre servizi, riservatezza, modernità. Mancano giusto un paio di sedie a sdraio per godersi appieno il solarium.

pulita - posizione comoda per raggiungere il mare vivibile

  G. Marco da Roma    

La casa è molto accogliente con spazi buoni e molto vivibili, tranquilla e molto gradevole.

bellissima casa, completa di ogni confort, ottimamente esposta, estremamente riservata, buona la posizione, luogo molto silenzioso e discreto.

La casa è ottima sotto ogni profilo.

  G. Guido da Ravenna    

la casa rispettava esattamente le nostre esigenze

  R. Davide da Arezzo    

Accoglienza deliziosa il personale ha saputo darci indicazioni preziose sul posto, accoglienza veramente eccellente.

La casa è pulita e curata L'accoglienza è stata ottima

casa ottima come pure l'accoglienza

  C. Mauro da Genova    

casa molto bella e fornita di tutto certamente da ritornare il prox anno

  D. Sandy da Varese    

ottima

  C. Paolo da Firenze    

MOLTO ACCOGLIENTE E PULITA, OTTIMA POSIZIONE.

Accoglienza ottima - la casa rispecchiava esattamente le foto viste sul sito - all'arrivo abbiamo ricevuto tutte le informazioni di cui potevamo aver bisogno che ci sono state molto utili.

  R. Giovanni da     

Casa molto pulita ed accogliente. Ci siamo trovati subito a nostro agio. N.b. BBQ e griglia per arrostire non sono compatibili. :-)

Casa molto curata e pulita. L'accoglienza è stata impeccabile (professionale e nello stesso tempo amichevole).

Finiture impeccabili, accessoriata e ben strutturata. Accoglienza elevata visti i comfort.

La casa si è dimostrata all'altezza delle aspettative, l'accoglienza è stata professionale e con una buona dose di spontanea simpatia.