Recensione di Michelangelo da CECCANO:
Casa 034 è Perfetta... vi è molto di piu di quanto uno possa aspettarsi. Il mare nei dintorni altrettanto. Il proprietari di casa Gentilissimi.
Osservazioni varie:
Come per i lidi ci sono decine di luoghi dove mangiare di elevata qualità e centinaia dove mangiare tanto per sfamarsi. La scelta è sempre personale.
Recensione sull'agenzia Coste del Sud:
Agenzia efficiente, cordialità, tutte le info puntuali.
Torre Pali:
Torre Pali , non è uno di quei luoghi della Puglia dove per trovare un ombrellone e due lettini occorre prenotarsi e spendere un patrimonio (tipo Punta Prosciutto, mare intorno Porto Cesareo o Gallipoli o Monopoli-Polignano a Mare).
Salento in generale:
Veniamo nel Salento da 20anni... non penso occorrano recensioni. Ci sono spiagge per VIP con lidi da 100-200 euro al giorno (e.g. Togo Beach di Porto Cesareo, Miami Beach di Porto Cesareo) e spiagge con lo stesso mare eccezionale a 30euro (ombrellone e 2 lettini)
Grazie per la fiducia
Like alla struttura
Agenzia affidabile 100%