Recensione di Gian Luca da MODENA :
La casa è molto bella , ordinata e pulita, ci si sente proprio come a casa, la tranquillità che c'è ti fa rilassare e riposare, non manca nulla, il giardino è una chicca, ben curato. I proprietari sono molto gentili e disponibili. Consiglio vivamente!!
Osservazioni varie:
La zona è servita di ristoranti che in questo periodo non sono tutti aperti ma spostandosi nei paesi vicini c'è un'ampia scelta, ottimi !
Recensione sull'agenzia Coste del Sud:
Agenzia sempre presente e disponibile, pronta a risolvere qualsiasi problema.
Capilungo:
Paese caratteristico , immerso negli uliveti ma che si affaccia sul mare, bello!
Salento in generale:
Il Salento è un pezzo d'Italia che merita tutto il rispetto dei turisti!! Un Patrimonio da salvaguardare, una terra bellissima
Grazie per la fiducia
Like alla struttura
Agenzia affidabile 100%