Appartamento con spazi esterni passeggio e mare di sabbia a piedi.
Codice 890 - Località Lido Marini
CIS: IT075090C200035725
Orsola da MILANO:
Appartamento carinissimo, corredato di lavatrice, doccia enorme con box (no tendine di plastica), condizionatore e due camere da letto con letti matrimoniali (possono essere separati, se una stanza serve con letti singoli). Ci siamo trovati benissimo e il padrone di casa è simpatico, cordiale, oltre che molto disponibile in caso di necessità. Ci torneremo con piacere. Consigliato.
Osservazioni varie:
A Lido Marini sono presenti negozi di alimentari, qualche attività con souvenir, abbigliamento e ristorazione. Più adatto a nuclei familiari con bimbi, o coppie (per i ragazzi è un po' troppo tranquillo, con poche attrazioni serali).
Recensione su Coste del Sud:
Ottima agenzia. Chiari, disponibili per dubbi e informazioni.
Lido Marini:
Spiaggia e mare spettacolari! Lido Marini è una località tranquilla, sono presenti negozi di alimentari, qualche attività con souvenir, abbigliamento e ristorazione. Più adatto a nuclei familiari con bimbi, o coppie (per i ragazzi è un po' troppo tranquillo, con poche attrazioni). Da scegliere per vacanza rilassante e senza caos.
Salento in generale:
Natura, bellezza del mare, gente cortese, si mangia da Dio. In una parola bellissimo. Da visitare. Ci torneremo sicuramente.
Consiglieresti questa casa ?

Ti Affideresti a Coste del Sud ?
