Villetta indipendente ampi spazi esterni con mare e passeggio a piedi.
Codice 585 - Località Torre Pali
CIS: LE07506691000003475
Paola da TEZZE SUL BRENTA :
Casa confortevole arredata con gusto e accessoriata con tutto il necessario. Anche la dispensa è fornita di tutto il necessario: tutti i condimenti (olio aceto sale spezie varie) zucchero caffè detersivi lavastoviglie e piatti....la signora Anna e la figlia Nicoletta sono molto gentili e disponibili, forniscono tovaglie, canovacci e tappetino per i bagni.All'arrivo offrono prodotti locali come benvenuto (taralli, biscotti, caffè,vino,succo,olio). I materassi sono molto comodi. La casa è fresca e gode di due belle verande fresche anche nelle giornate più calde. Noi abbiamo soggiornato in 6 adulti e un bimbo piccolo di 2 anni e siamo stati benissimo. La zona residenziale è molto tranquilla ideale per chi ha bambini.
Osservazioni varie:
Se si va in città o in generale nell'entroterra i negozi e ristoranti sono affidabili, da evitare invece le attività lungo la costa
Recensione su Coste del Sud:
Agenzia affidabile e seria, le immagini e le descrizioni degli alloggi corrispondono esattamente alla realtà.
Torre Pali:
Torre Pali è una località di mare molto tranquilla, i cui negozi aprono solo d'estate. Il centro gode di un piccolo parco giochi per i bambini piccoli, unica attrattiva. I supermercati del posto sono da evitare triplicano i prezzi per i turisti e i prodotti offerti sono di scarsa qualità. Alla domenica c'è il mercato in centro ma anche qui attenzione perché ai turisti è riservato sempre il solito trattamento: i prezzi vengono triplicati rispetto a quelli esposti se non si sta attenti.
Salento in generale:
Ci sono tanti bei paesi da visitare, il Salento nell' entroterra è ricco di storia e di culture che si sono incrociate nei millenni, assolutamente da visitare. Le spiagge invece sono da evitare, sembra il posto di ritrovo dell' inciviltà e dell' illegalità umana non c'è rispetto per la natura le spiagge sono immondiziai, rifiuti ovunque, fumatori ovunque che gettano anche in mare i mozziconi di sigaretta, ombrelloni e lettini piantati abusivamente ovunque anche in acqua ormai e affittati nelle spiagge che dovrebbero essere libere. Le foto dei lidi che si trovano in Internet nei vari siti sono ingannevoli e non veritiere, si giustificano dicendo che di anno in anno la spiaggia può cambiare a causa delle mareggiate e le foto sul sito sono degli anni precedenti.
Consiglieresti questa casa ?
Ti Affideresti a Coste del Sud ?

Chiama Francesco

+39 339 38 73 420

+39 0833 690640

Vedi le case di Francesco

Contattaci con Whatsapp