Attico Fronte Mare Vista Mozzafiato
Codice 011 - Località Torre San Giovanni
CIS: IT075090C200037733
Recchia da PAVULLO NEL FRIGNANO:
La casa è un piccolo gioiello proprio a due passi dal mare. L'abbiamo trovata pulitissima, ha proprio tutto quello che serve per trascorrere un periodo meritato di riposo. Ha un terrazzo fantastico che affaccia praticamente sul mare dove fa da compagnia a pranzo oppure a cena. Cosa aggiungere ancora... tutto molto bello e super consigliato.
Osservazioni varie:
A Torre San Giovanni abbiamo trovato tutto quello che necessita per il fabbisogno giornaliero. Supermercati, bar, edicole ristoranti. C'è davvero tutto e sono soprattutto molto ospitali. Ci ritorneremo 😉
Recensione su Coste del Sud:
È stata la prima esperienza con Coste del Sud. Ci siamo trovati davvero molto bene. Sono attentissimi a qualsiasi esigenza e ringraziamo per la grande disponibilità e professionalità i Signori Giovanni e Daniele.
Torre San Giovanni:
Stupendo....attraversi la strada e c'è subito il mare. Non aggiungo altro che.... tutto davvero fantastico!
Salento in generale:
Il Salento è una terra da scoprire un po' alla volta, perché una sola volta è troppo poco!!
Consiglieresti questa casa ?
Ti Affideresti a Coste del Sud ?

Chiama Siria

39 347 554 4339

+39 0833 626053

Vedi le case di Siria

Contattaci con Whatsapp