Attico fronte mare - vista panoramica - comoda terrazza esclusiva -
Codice 605 - Località Torre San Giovanni
CIS: LE07509091000004300
Tiziana da TREVISO:
L'attico dove abbiamo soggiornato e' veramente splendido con una grande terrazza attrezzata con ogni comodita'. La vista sul mare e' strepitosa e ad ogni ora del giorno suscita emozioni diverse. L'appartamento e' molto comodo e ben arredato, attrezzato in maniera impeccabile, non manca veramente nulla. E' ordinato e pulito e tutti gli spazi sono ben organizzati per un ottimo soggiorno. I proprietari sono persone squisite, attente e disponibili ma allo stesso tempo discrete. Sono persone aperte e simpatiche ed e' un piacere dialogare con loro di vari argomenti. Appena arrivati poi ci hanno fatto trovare in frigo acqua, vino e un cesto di buonissima uva. La Signora Lucia e' un'ottima cuoca e abbiamo avuto la fortuna di assaggiare alcune sue specialita'. Abbiamo trascorso veramente un bel soggiorno!
Osservazioni varie:
Il Salento e' stata una riscoperta per noi, ci restera' il ricordo di un clima eccezionale anche in Settembre, di paesaggi molto diversi tra loro, di sapori gastronomici genuini e di gente accogliente e solare.
Recensione su Coste del Sud:
Il giudizio sull'agenzia e' piu' che positivo. Continuate cosi'! Siete assolutamente affidabili!
Torre San Giovanni:
Torre San Giovanni e' una bella localita' con un lungomare piacevore da percorrere e da ammirare. In Settembre poi c'e' molta tranquillita' e le spiagge sono vivibilissime e con un mare molto bello e pulito. Ci sono piaciute molto anche le localita' vicine alla casa lungo la costa verso Torre Suda con dei localini sul mare dai quali godere di un panorama eccezionale.
Salento in generale:
Il Salento e' veramente tutto da scoprire, il territorio e' vario e piacevole da visitare. Da non perdere la costa da Santa Maria di Leuca a Otranto con panorami indimenticabili, Lecce con i resti dell'anfiteatro romano e le sue chiese barocche e naturalmente le bellissime spiagge di Punta Prosciutto, Punta della Suina e Torre Lapillo per citarne solo alcune
Consiglieresti questa casa ?
Ti Affideresti a Coste del Sud ?