Villa indipendente Costa Ionica giardino e grande patio coperto
Codice 941 - Località Posto Rosso
CIS: LE07500491000012550
Michela da PISA:
La casa è molto bella con camere ampie e soprattutto con una grandissima veranda dove ci siamo veramente goduti delle splendide cene. Il giardino recintato poi era perfetto per il nostro cane. Purtroppo dato il caldo eccezionale e nonostante i numerosi ventilatori, dopo i primi due giorni, siamo stati costretti a chiedere l'intervento dei proprietari che si sono dimostrati veramente straordinari, infatti in un paio di giorni, ci hanno installato i condizionatori nelle camere, salvando la nostra vacanza. Quindi grazie ancora alla signora Valeria e a suo padre che hanno reso la villa perfetta consentendoci di passare una splendida vacanza!!!
Osservazioni varie:
Delusione per ristorante agriturismo La Camascia, ambiente pretenzioso, che non si addice ad un agriturismo, prezzi alti e pietanze deludenti.
Recensione su Coste del Sud:
Perfetti ed efficienti.
Posto Rosso:
Posto Rosso è una località tranquilla per chi cerca una vacanza fuori dal caos e dai locali notturni. Non c'è niente a parte un piccolo supermercato ed un ristorante. Per noi che cerchiamo solo mare, scogli e snorkeling è stato perfetto!
Salento in generale:
Il Salento è splendido ma ad Agosto è veramente troppo affollato. Bellissimi i borghi di Felline e Presicce.
Consiglieresti questa casa ?
Ti Affideresti a Coste del Sud ?

Chiama Antonio

+39 393 3745197

+39 0833 908260

Vedi le case di Antonio

Contattaci con Whatsapp