Bella villetta in complesso residenziale recintato
Codice 726 - Località Pescoluse
CIS: LE07506691000001605
Elisa da VERONA:
Una vacanza in Salento è una vacanza speciale! Una terra accogliente, un'ambiente naturale spettacolare e tante persone che la curano e la amano, e si vede! L'appartamento in cui abbiamo soggiornato con la mia famiglia è a un passo dalle spiagge della marina di Salve ma immerso in un parco rigoglioso. Un'oasi! Appartamento molto curato, con tutto il necessario e di più. Il signor Franco è un vero amante di questa terra e si vede! Unico aspetto da migliorare della casa è' l'ingresso auto e il parcheggio risicato. Un cancello automatico e l'illuminazione del vialetto, soprattutto rientrando la sera, sarebbero già un buon miglioramento.
Osservazioni varie:
Il Chiosco che ci sentiamo di suggerire in spiaggia è certamente San Pedro a Posto Vecchio. Una bella cena in un bel contesto e vicinissimo è Corte degli Aranci Terrazza sul Mare.
Recensione su Coste del Sud:
Siamo stati seguiti con puntuale attenzione fin da subito. Veramente un'ottima organizzazione.
Pescoluse:
Salve e le marine sono molto accoglienti: in paese si trova tutto, dal piccolo negozio al grande supermercato. Le spiagge sono tutte servite di grandi parcheggi, chioschi, bar e negozi nelle immediate vicinanze.
Salento in generale:
La nostra spiaggia preferita vicino a casa è certamente quella di Posto Vecchio, libera ma con possibilità di noleggio in loco di ombrellone e lettini, ampia e sempre pulita. Anche la località di Fontanelle, Marina di Ugento molto bella la spiaggia. Le distanze brevi e le belle strade permetto o veloci spostamenti anche sull'Adriatico dove a noi sono piaciute moltissimo la Grotta della Zinzolusa a Castro, con la piscina di acqua salata, la Cala di Acquaviva e, poco sopra Otranto e Baia dei Turchi, fattibili anche con bambini.
Consiglieresti questa casa ?

Ti Affideresti a Coste del Sud ?
