Casa vacanza con vista mare panoramica
Codice 162 - Località Pescoluse
CIS: LE07506691000004902
Marco da DESENZANO DEL GARDA:
Casa perfetta e completa di tutto. Esattamente come si presenta nelle fotografie. Salvatore, il proprietario, gentilissimo e sempre disponibile (buonissimi i pasticciotti caldi trovato alle 8.00 del mattino sul tavolo in veranda!!). Visto il periodo (maggio-giugno) non è necessaria l'aria condizionata. Il plateatico esterno è semplicemente favoloso, se non si vuole andare in spiaggia o c'è troppo vento per poterci restare (come capitato a noi) è il massimo per prendere il sole. Bagno esterno con doccia calda cosa volere di più. La sera, vento permettendo, ci si gode l'area esterna per cenare ma ricordatevi uno zampirone o un fornelletto per gli insetti, comunque nulla di fastidioso, siamo in collina/campagna ed è normale. Assolutamente da ritornare!!
Osservazioni varie:
Gli unici appunti che posso fare relativamente alle spiagge ed ai servizi in genere è trovare le spiagge molto trascurate fino a quasi metà giugno ( rifiuti, bottiglie, plastica ecc. ecc) prima dell'arrivo di massa dei turisti e i vari locali (bar, giornalai, gelaterie, solo come esempio) ancora chiusi sempre fino a quasi metà giugno. Spero e credo che quest'anno sia dovuto solo ai problemi e ritardi causati dalla pandemia ma secondo me bisognerebbe cercare di sfruttare di più il turismo anche non solo nei mesi di luglio ed agosto ma anche nei mesi più tranquilli .
Recensione su Coste del Sud:
Gentilissimi e cortesi dalla prenotazione fino alla conferma della casa. Antonio sempre disponibile a proporre soluzioni od alternative se richieste.
Pescoluse:
Pescoluse e Torre Vado sempre belle come gli anni passati
Salento in generale:
Per chi ama i prodotti della terra e le varie conserve consiglio l'Azienda agricola I CONTADINI ad Ugento
Consiglieresti questa casa ?
Ti Affideresti a Coste del Sud ?

Chiama Antonio

+39 393 3745197

+39 0833 908260

Vedi le case di Antonio

Contattaci con Whatsapp