Appartamento con vista mare e vasca idromassaggio in terrazza.
Codice 052 - Località Santa Maria di Leuca (Costa Jonica Sud)
CIS:LE07501932000023116
Posti 4 + 2
Camere 2
Bagni 1

Chiama Francesco

+39 339 38 73 420

(+39 0833 690640)

Recensione Casa Codice 052 a Santa Maria Di Leuca
Ionel da Modena
Codice: 052
La casa è veramente un sogno, moderna, funzionale e attrezzata di tutto. Sarà davvero difficile dimenticare i magici tramonti che si godono dalla terrazza, così come i fantastici idromassaggi guardandoli. I proprietari sono stati gentili, disponibili e professionali, l'appartamento era pulitissimo al nostro arrivo. Purtroppo per noi l'unica nota negativa è stata l'essere vicini ad una famiglia stanziale con bambino urlante, cosa che è stata anche segnalata alla proprietà, ma il soggiorno non è stato da ciò compromesso, anzi stiamo già pensando a quando potremo tornare in questa casa da sogno.
 
Santa Maria Di Leuca
La casa vacanza è alle porte di Santa Maria di Leuca, a Punta Ristola, luogo estremamente suggestivo essendo la punta più a sud del tacco del ns. bel paese . Il tratto di strada per arrivare in città è a una ventina di minuti di cammino, peccato non poterci andare a piedi (soprattutto di sera) per mancanza di un percorso pedonale. Santa Maria di Leuca è splendida e vale sicuramente la pena di una vacanza.
 
Salento in generale:
Gallipoli . L'ecomostro alle porte della città vecchia la rovina e la contraddistingue Lecce Santa Maria al Bagno Santa Maria di Leuca Ponte Ciolo (quanta sporcizia e cicche in mezzo a quegli scogli!!) Punta Prosciutto Pescoluse Maldive del Salento Torre Vado
 
Osservazioni varie:
Il Salento è una bellissima terra con un mare splendido, anche molto attrezzata come Lidi. Purtroppo però non abbiamo trovato però quel distanziamento tanto raccomandato, ombrelloni e lettini erano veramente troppo vicini. Segnalo inoltre un costume incivile che non dovrebbe più essere tollerato (ma questo ovunque, non solo in Salento), la totale mancanza di controllo di chi sporca e chi fuma : nelle spiagge libere si trovano mozziconi ovunque, così come sugli scogli dove si trova anche ogni altro genere di rifiuto. Sarebbe ora di rendere sia le spiagge libere che i lidi SMOKING FREE , e creare delle aree dedicate, per non costringere un non fumatore a sorbirsi il fumo dei vicini, oltre a evitare che le persone disperdano con la massima naturalezza le loro cicche ovunque.
 

Recensione su Coste del Sud:

Professionalità e serietà
 

Consiglieresti questa Casa ?

Ti Affideresti nuovamente a Coste del Sud ?