Comoda villetta indipendente
Codice 127 - Località Torre Suda
CIS: LE07506391000001209
Manuela da PIOMBINO DESE:
Abbiamo soggiornato in questa bella casa per due settimane e ci siamo trovati benissimo. La casa è curata in ogni minimo particolare, le camere sono comode, i due bagni spaziosi, la cucina fornita di tutto ciò che serve per il soggiorno. Lo spazio esterno è ampio e confortevole, e la presenza della doccia esterna da un tocco in più. Il proprietario, Mauro, è una persona davvero squisita, molto cordiale e disponibile. Ci ha fatti sentire come a casa.
Osservazioni varie:
La cucina salentiba è ottima, sia i piatti di carne che di pesce non deludono mai il cliente. Per quanto riguarda i servizi, i lidi attrezzati sono puliti e ben organizzati.
Recensione su Coste del Sud:
È la prima volta che mi servo di questa Agenzia per le mie vacanze e devo dire che ne sono stata entusiasta. Sicuramente mi rivolgerò ancora a loro per le mie future vacanze in Puglia, sono altamente professionali e molto disponibili e cordiali. Un team davvero perfetto e vincente.
Torre Suda:
Torre Suda è un punto di partenza strategico per visitare qualsiasi zona del Salento, mediamente in mezz'ora si può raggiungere pressoché qualsiasi zona.
Salento in generale:
Il Salento, soprattutto quello ionico, mi ha fatta innamorare. Da non perdere assolutamente Marina di Pescoluse, Torre San Giovanni per la loro sabbia bianca e l'acqua cristallina. Da vedere i faraglioni di Sant'Andrea e la zona delle grotte intorno a Santa Maria di Leuca. Porto Selvaggio è un altro posto da vedere. Inoltre consiglio qualche gita nei paesi dell'entroterra salentino, in primus Matino e Specchia, senza scordarsi delka magnifica Lecce.
Consiglieresti questa casa ?
Ti Affideresti a Coste del Sud ?

Chiama Antonio

+39 393 3745197

+39 0833 908260

Vedi le case di Antonio

Contattaci con Whatsapp