Villetta indipendente relax confort
Codice 008 - Località Posto Rosso (Costa Jonica Sud)
CIS:LE07500491000000076
Posti 4 + 1
Camere 2
Bagni 2

Chiama Antonio

+39 329 6168439

+39 393 3745197

(+39 0833 908260)

Recensione Casa Codice 008 a Posto Rosso
Massimo da Roma
Codice: 008
Casa perfetta, il massimo della tranquillità a due passi dal mare. Perfettamente tenuta e attrezzata di tutto, anche di una dotazione di primo utilizzo all'arrivo (pasta, sale, olio, carta forno, domopack etc.). Bellissime le finiture in pietra tipica e la struttura della casa, ampia per il fabbisogno di una familglia, dotata di spazi esterni vivibili in grado di assicurare la privacy. Comodo il barbecue, il bagno di servizio e la doccia esterna.
 
Posto Rosso
Mare molto bello, costa rocciosa con poche insenature sabbiose ma dotata di passerelle per il raggiungimento della linea di costa. Nelle vicinanze (circa 2 km) è possibile raggiungere la zona commerciale-turistica per le esigenze di acquisto e per il divertimento serale.
 
Salento in generale:
Terra incantevole, cucina tipica eccellente. Merita il soggiorno. Consigliata una visita a Gallipoli, Santa Maria di Leuca e sulla costa adriatica la zona costiera a sud di Lecce, tutte località facilmente raggiungibili in massimo 30-40 minuti di auto.
 
Osservazioni varie:
In periodo di post emergenza COVID alcune strutture commerciali della zona di Posto Rosso sono restate chiuse causa scarsa affluenza turistica (inizio luglio), ma è comprensibile e non è stato un problema. Da provare i ristoranti ad Alliste in orario serale, si mangia all'aperto nella parte medioevale in un contesto reso magico dall'illuminazione.
 

Recensione su Coste del Sud:

Servizio professionale e ineccepibile. Semplicità nei contatti e garanzia di supporto e assistenza sia in fase di prenotazione che durante il soggiorno. Ottimamente fatto il sito internet, che assicura i remind necessari via sms e what's up nonchè informazioni di carattere turistico e sulle modalità di raggiungimento dell'abitazione. Un ringraziamento all'host Antonio e a sua moglie che sono stati gentili e premurosi.
 

Consiglieresti questa Casa ?

Ti Affideresti nuovamente a Coste del Sud ?

 

Iscriviti alla newsletter e riceverai in anteprima suggerimenti per le tue vacanze e le nostre fantastiche offerte!

 

  Do il consenso: