Magica vista mare per una serena vacanza
Codice 229 - Località Torre San Gregorio
CIS: LE07503591000002259
Serena da PISTOIA:
Il balcone con una stupenda vista mare è sicuramente il valore aggiunto di questa casa: è spazioso con un tavolo ampio ed attrezzato con delle belle tende. L'interno non è grandissimo ma in tre ci siamo stati benissimo. La cucina è nuovissima, le camere sono semplici corredate ognuna di un cassettone, nel corridoio c'è un armadio a due ante. Abbiamo trovato tutto pulito al nostro arrivo. L'unica pecca forse è che ci sarebbe bisogno di qualche lavoretto di manutenzione per quanto riguarda la doccia. Maria e suo marito sono stati disponibili sia la nostro arrivo che per qualsiasi altra richiesta. in definitiva consigliamo questo alloggio che offre pace, tranquillità, tramonti mozzafiato e tutto quello che serve.
Osservazioni varie:
Per la spiaggia ci siamo appoggiati allo stabilimento Kaloma a Pescoluse: ottimo rapporto qualità prezzo, buon cibo al bar e cordialità!
Recensione su Coste del Sud:
Professionalità, rapidità nelle risposte e gentilizza. Niente da dire.
Torre San Gregorio:
Torre San Gregorio si trova vicinissimo a Torre Vado, dove ci sono negozi e locali di ogni genere. Le famose Maldive del Salento sono a 5 minuti d'auto: qui ci sono spiagge attrezzate, spiagge libere e molti bar dove bere qualcosa e mangiare o prenere un aperitivo.
Salento in generale:
Il Salento è stupendo ma se non amate la folla sconsiglio il mese di agosto! Per il resto mare bellissimo, buon cibo e tanti bei luoghi da vedere come: Gallipoli, Santa Maria di Leuca, Otranto ma anche Fasano ed Alberobello.
Consiglieresti questa casa ?
Ti Affideresti a Coste del Sud ?

Chiama Antonio

+39 393 3745197

+39 0833 908260

Vedi le case di Antonio

Contattaci con Whatsapp