Seminterrato confortevole ben arredato mare a pochi passi.
Codice 056 - Località Torre San Giovanni
CIS: LE07509091000038162
Matilde da SCANDIANO:
L'appartamento è così come viene descritto e mostrato nel sito. Grande, nuovo e confortevole.
Osservazioni varie:
Fare la spesa al supermercato in Salento costa meno che al nord. Per quanto riguarda i ristoranti dipende.. alcuni erano cari senza qualità, altri invece poco costosi, ma buoni. A Melissano abbiamo cenato in un bel posto vicino ad un frantoio ipogeo. Martinucci è un'ottima pasticceria, però lo staff un po' ineseperto (abbiamo provato i loro laboratori in vari paesi e il problema c'è in tutti). Il bar/ristorante di Lido Sabbioso c'è piaciuto, voto 7,5. Molte strutture e negozi non avevano ancora ultimato i lavori dei loro edifici (eravamo a metà luglio), ma ho capito che qui, come per esempio in Sardegna, la calma regna sovrana (forse noi del nord corriamo troppo) e anche tante case vengono iniziate e poi lasciate a metà. Ci sono molte cose non finite o abbandonate. Nonostante ciò, siamo rimasti contenti e in futuro ci torneremo.
Recensione su Coste del Sud:
Efficiente. Ci ha fornito tutte le informazioni correttamente e cordialmente. La persona che ci ha accolto a Torre San Giovanni è stata molto disponibile e gentile.
Torre San Giovanni:
Torre San Giovanni è carina, semplice e dispone di molti servizi. Per noi è risultato comodo avere dimora qui, perché si trova a metà strada per raggiungere varie spiagge e città. Il paese in certi punti è un po' trascurato, ma il lungomare e il centro ci sono piaciuti.
Salento in generale:
Acque magnifiche e tante cose da visitare oltre le spiagge. Otranto e Leuca ci sono piaciute molto. Punta Suina ha un'acqua che sembra una piscina. Belle anche Lido Sabbioso e Lido Marini. Torre Lapillo bella, ma troppa gente.
Consiglieresti questa casa ?
Ti Affideresti a Coste del Sud ?

Chiama Francesco

+39 339 38 73 420

+39 0833 690640

Vedi le case di Francesco

Contattaci con Whatsapp