Villino Fronte Mare Parcheggio Privato All Inclusive
Codice 010 - Località Torre San Giovanni
CIS: LE07509091000003405
Sandro da SCARPERIA E SAN PIERO:
Appartamento molto carino a due passi dal mare, corrispondente a quanto presente sul sito. Necessario un mezzo di trasporto per spostarsi essendo un po' fuori del paese e dalle spiagge. Per il resto veramente tutto OK.
Osservazioni varie:
Non mancate di mangiare un pasticciotto da Martinucci presente in molte località. A Torre San Giovanni si trova proprio all'inizio dell'area pedonale. Andate una sera a cena Felline in uno dei bei ristoranti nelle piazze e nonostante sia piuttosto costoso consiglio una cena al mercato del pesce di Gallipoli.
Recensione su Coste del Sud:
Giudizio molto positivo, consiglierei ad amici sia l'agenzia che la casa 010
Torre San Giovanni:
A pochi km dalla casa si trovano le grandi spiagge del Salento. Per raggiungerle è necessario un mezzo di trasporto. Nei pressi della casa 010 l'accesso al mare non è facilissimo essendo la costa scogliosa.
Salento in generale:
Il Salento di Settembre inoltrato è veramente bello e godibile non c'è traffico e le spiagge sono generalmente poco affollate. Peccato che ovunque si debba pagare per parcheggiare alla lunga diventa una vessazione vera e propria... Consiglio fuori stagione di esplorare spiagge e cittadine tipo Gallipoli, Specchia, Galatina, Santa Maria di Leuca che sono veramente belle.
Consiglieresti questa casa ?
Ti Affideresti a Coste del Sud ?

Chiama Enzo

+39 3343486162

+39 0833 626053

Vedi le case di Enzo

Contattaci con Whatsapp