Attico completamente nuovo, zona lidi sabbiosi
Codice 387 - Località Torre San Giovanni
CIS: LE07509091000009607
Adriana da PODENZANO:
Il punto forte di questa splendida casa è la pulizia. Al nostro arrivo abbiamo trovato tutto perfettamente in ordine e pulito. Abbiamo anche usufruito del servizio di noleggio biancheria e ci tengo a precisare che ci è stata fornita biancheria nuova, colorata, di alta qualità e fresca di bucato non le solite lenzuola e salviette bianche ruvide... Tutto profumava di pulito. La casa è ampia e molto confortevole, dotata di tutto il necessario per una piacevole vacanza, vicina al centro (raggiungibile a piedi in qualche minuto) ma in zona tranquilla. Anche i negozi sono comodamente raggiungibili a piedi. La terrazza è stupenda, ampia e attrezzata: perfetta per mangiare fuori e trascorrere piacevoli serate. Valore aggiunto di questa bellissima casa la gentilezza e la disponibilità del Sig. Quintino.
Osservazioni varie:
In generale abbiamo trovato buone strutture con prezzi adeguati alla qualità e ai servizi offerti anche se leggermente aumentati rispetto a qualche anno fa.
Recensione su Coste del Sud:
Ci siamo affidati per la seconda volta a questa agenzia per il nostro soggiorno in Salento perchè è seria e affidabile.
Torre San Giovanni:
Torre San Giovanni è un paese tranquillo ma non manca nulla. C'è il lungomare per poter passeggiare la sera, locali, negozi, gelaterie, pizzerie, ristoranti, farmacia... Per i bambini c'è anche un'area con giochi e giostrine molto carina.
Salento in generale:
Il Salento è un logo bellissimo, le spiagge sono favolose ma anche i paesi dell'entroterra meriterebbero di essere visitati.
Consiglieresti questa casa ?
Ti Affideresti a Coste del Sud ?

Chiama Antonio

+39 393 3745197

+39 0833 908260

Vedi le case di Antonio

Contattaci con Whatsapp