Recensione Casa Codice 321 a Torre Pali
Roberto da Roma
Codice: 321
Nelle prime ore di arrivo abbiamo riscontrato problemi connessi alla carenza d'acqua, di stoviglie, la TV malfunzionante, ecc. Poi il proprietario si è dimostrato molto sensibile ed in breve tutti i problemi sono stati risolti. La casa è risultata quindi confortevole e accogliente.
Torre Pali
Torre Pali risente di una visione urbanistica non corretta: le case sono a ridosso del mare, non esiste una passeggiata lungo la spiaggia. Le località vicine invece hanno mostrato una visione sicuramente migliore dal punto di vista della fruizione turistica.
Salento in generale:
Nel Salento anche le piccole località dell'interno riservano un patrimonio culturale notevole che andrebbe maggiormente rivalutato. Il mare è splendido e la cucina ottima, Invito a visitare Presicce.
Osservazioni varie:
Sono andato solo 2 volte al ristorante e mi sono trovato bene, non ho fruito di altri servizi.
Recensione su Coste del Sud:
Più che positivo.
Consiglieresti questa Casa ? 
Ti Affideresti nuovamente a Coste del Sud ? 