Otttimo come sempre
Molto buono-professionali,attenti e rapidi nel rispondere
ottimo il giudizio - puntuale e molto disponibile il sig Salvatore -
l'Agenzia è stata disponibile, ha svolto con serietà e velocità la pratica di affitto
ottimo
AGENZIA MOLTO CORRETTA E PUNTUALE
Giudizio positivo
NIENTE DA DIRE, NESSUN PROBLEMA RISCONTRATO.
Ottimo rapporto con i proprietari molto gentili
Niente da ridire, continuate cosi.
non ci sono stati problemi
L'agenzia è di nostra conoscenza, poichè ci è stata da tramite anche per le nostre altre vacanze nel salento. Ci siamo sempre trovati bene ed abbiamo sempre trovato personale competente e gentile.
Tutto bene! Anzi super bene!
Totale corrispondenza fra quanto offerto e quanto poi riscontrato. Cortesia e disponibilità.