Impeccabile organizzazione, bravi!
Buono ...gentilissimi alla prenotazione ,ho trovato tutto quello concordato ....non posso proprio lamentarmi !
Agenzia che ha presentato bene la casa dove ho alloggiato e con un buon rapporto di dialogo per definire la pratica di prenotazione.
Agenzia seria e corretta. Non ho avuto alcun problema.
Il sign. Antonio ha sempre risposto prontamente a qualsiasi domanda che ponevamo. Giudizio positivo.
Impeccabile come sempre!
Sempre attenti e cortesi. Non hanno interagito con la proprietà per un riconoscimento almeno di alcune spese mediche.... Non richieste ma gesto gradito!
Buono
Ottimo
Precisi, efficaci. puntuali: ho prenotato anche quest'anno con loro tramite internet e mi sono trovato anche questa volta benissimo. 10 e lode.
Ottima, organizzazione eccellente.
Positivo. Quando ho avuto bisogno di chiarimenti hanno risposto e questo, per me, è essenziale. Oltre a ciò devo dire che le descrizioni fatte corrispondono al reale. Non è da tutti. Bravi.
Ottima!
i signori dell'agenzia sono stati molto disponibili, gentili e puntuali.