Appartamento con spazi esterni passeggio e mare di sabbia a piedi.
Codice 890 - Località Lido Marini
5 Posti 2 Camere 1 Bagno •  Piano terra

Aria Condizionata Lavatrice Animali Ammessi

  • Distanza dal mare con scoglio
    200 mt circa
  • Distanza da calette di sabbia
    200 mt circa
  • Distanza dalla sabbia
    250 mt circa
  • Distanza dal centro
    80 mt circa
  • Distanza dal market
    50 mt circa
  • Da Aeroporto di Brindisi
    121 km circa
  • Da Aeroporto di Bari
    239 km circa
CIN: IT075090C200035725
Caratteristiche e Accessori
Tipo Struttura
Casa Vacanza
Tipo Alloggio
Appartamenti
Numero Locali
Trilocale
Bagno
Doccia
Bidet
Lavabo
WC
Piano
Piano terra
Cucina
Frigo Congelatore
Forno
Cucina Componibile
Pentole e stoviglie
Piano Cottura
Attrezzature Interne
Clima nel Soggiorno
Lavatrice
Asciugacapelli
Zanzariere
TV con digitale Terrestre
Attrezzature Esterne
Ombrellone
Doccia esterna (in più)
Stendino
Sedie e tavolo da giardino
Barbecue da campeggio
Spazi Esterni
Veranda
Spazi esterni vivibili
Ampi spazi esterni
Animali Ammessi
Previsto supplemento
Animali solo di piccola taglia
Servizi
Noleggio biancheria
Posto Auto
Posto auto privato
Posto auto recintato
Altro
Porto turistico nelle vicinanze
Supermarket vicino
Casa in centro
Fermata Bus
Mare vicino
Esercizi commerciali nelle vicinanze
Descrizione della Casa
Appartamento ben arredato, situato in una delle piu' belle localita' sabbiose Salentine . L' abitazione trovasi in posizione favorevole, tanto che una volta raggiunta e' consigliabile mollare l'auto e dedicarsi completamente alla vacanza, poiche' a piedi ed in pochi minuti, e' facile trovare sia i lidi sabbiosi che le scogliere basse, esercizi commerciali, ristoranti, bar e passeggio serale, con continui spettacoli e sagre paesane. Avendo poi, altro tempo a disposizione, si possono visitare ( a pochi chilometri di distanza ) le piu' importanti localita' ionico salentine, da Santa Maria di Leuca a San Gregorio, passando da Torre San Giovanni, sino a raggiungere Gallipoli. Appartamento completo, provvisto di lavatrice e climatizzatore soggiorno e pranzo con divano comodo per un posto letto e TV; le camere sono due , entrambe con letto matrimoniale ed il bagno e' con box doccia. Gli spazi esterni sono due. uno antistante che funge da parcheggio privato e recintato ed il secondo retrostante allestito con ombrellone, tavolo e sedie da giardino per mangiare anche fuori.

 

  • Tipo proprietà
  • Giardino/Spazi esterni
    25 mt circa
  • Spazi interni
    55 mq circa
  • Classe energetica
    G
  • Cauzione
    €. 100,00
NOTE: Pulizie finali e climatizzatore sono inclusi nel prezzo.

 

Posizione su Mappa - Codice 890
Località: Lido Marini, Lecce, Puglia, Italia
VIA VESPUCCI, 23
Video della Casa - Codice 890
Foto di Lido Marini Video di Lido Marini Recensioni di Lido Marini Video della Casa 890
14 Recensioni
  N. Gilda da Ferrara    

Appartamento provvisto di tutto il necessario. Brevissima distanza dal mare e nel centro del paese. Proprietario disponibile e gentile .

Appartamento dotato di tutti i comfort, curato , pulito e funzionale. Arrivare al mare è una piacevole passeggiata , e nel raggio di pochi metri ci sono tutti i servizi, dal supermercato alla farmacia. Il proprietario gentile e disponibile ad accogliere eventuali esigenze. Consigliatissimo

  L. Simone da Forli    

Ottimo appartamento, pulito ed esattamente come nella descrizione

  M. Orsola da Milano    

Appartamento carinissimo, corredato di lavatrice, doccia enorme con box (no tendine di plastica), condizionatore e due camere da letto con letti matrimoniali (possono essere separati, se una stanza serve con letti singoli). Ci siamo trovati benissimo e il padrone di casa è simpatico, cordiale, oltre che molto disponibile in caso di necessità. Ci torneremo con piacere. Consigliato.

  G. Riccardo da Roma    

Pienamente soddisfatto spaziosa funzionale ottimi spazi esterni vicina al corso due passi dal mare di sabbia sicuramente torneremo

Ottima posizione e bellissima casa, arredata bene e con tutto il necessario

Accogliente, pulita e con spazi adeguati alle nostre esigenze. La posizione dell'appartamento è ottimale poiché vicina a tutti i servizi.

Ottima accoglienza da parte di Luigi proprietario della casa gentilissimo e casa molto accogliente pulita e vicino al mare con tutti i servizi a pochi metri.La consiglio a tutti .Ops dimenticavo Mare Stupendo!!!!!

Casa adeguata alla vacanza, gradevole e completo l'arredamento. Gradevole e gentile l'accoglienza di Luigi

Casa confortevole a due passi dal mare in un contesto tranquillo


Chiama Coste del Sud
Operatore Francesco

+39 339 38 73 420

+39 377 090 5447

Ufficio

+39 0833 690640

(9.00 - 13.30/16.00 - 20.30 lun/sab)

Condizioni generali d'affitto