Villetta sulla spiaggia indipendente con giardino
Codice 063 - Località Torre San Giovanni
6 Posti 3 Camere 2 Bagni •  Piano terra

Aria Condizionata Lavatrice Animali Ammessi

  • Distanza dal mare con scoglio
    1,5 km circa
  • Distanza dalla sabbia
    10 mt circa
  • Distanza dal centro
    1,2 km circa
  • Distanza dal market
    250 mt circa
  • Da Aeroporto di Brindisi
    110 km circa
  • Da Aeroporto di Bari
    228 km circa
CIN: IT075090C200038367
Caratteristiche e Accessori
Tipo Struttura
Casa Vacanza
Tipo Alloggio
Villetta indipendente
Numero Locali
Quadrilocale
Bagno
2° bagno
WC
1° bagno
Bidet
WC
Lavabo
Doccia
Lavabo
Bidet
Piano
Piano terra
Cucina
Frigo Congelatore
Cucina in Muratura
Forno
Cucina Componibile
Pentole e stoviglie
Attrezzature Interne
Clima nel Soggiorno
Clima nella Cameretta
Clima in Camera matrimoniale
Clima nel disimpegno
Lavatrice
TV
Attrezzature Esterne
Sedie e tavolo da giardino
Doccia esterna (in più)
Barbecue da campeggio
Stendino
Vista Mare
Vista mare
Spazi Esterni
Veranda
Giardino
Spazi esterni vivibili
Patio con portico
Ampi spazi esterni
Animali Ammessi
Previsto supplemento
Animali ammessi
Servizi
Noleggio biancheria
Posto Auto
Posto auto recintato
Posto auto privato
Altro
Fermata Bus
Mare vicino
Esercizi commerciali nelle vicinanze
Porto turistico nelle vicinanze
Supermarket vicino
Casa in zona residenziale
Descrizione della Casa
Se state cercando una vacanza all'insegna del mare, del sole e del relax il posto ideale e' Torre San Giovanni rinomata localita' turistica affacciata sullo Jonio. La costa e' dotata di un mare cristallino e di una larga spiaggia bianca e molto fine; infatti questa villetta sorge in localita' Fontanelle, proprio nei suoi lidi sabbiosi, tanto che basta aprire il cancelletto retrostante che ti ritrovi gia' con i piedi sulla sabbia. La casa e' dotata di un ampio giardino allestito con tavolo e sedie dove la vegetazione spontanea ti fa vivere una vacanza tra mare e puro relax. L'interno invece e' costituito da un unico corpo che comprende un soggiorno e pranzo con cucina in muratura e angolo relax con divano letto di un posto e tv; tre camere di cui una con letto matrimoniale ed un letto singolo, la seconda con un letto matrimoniale e la terza camera dispone invece di un letto a ponte per due posti. Completano la villetta, il parcheggio privato recintato, il barbecue, la doccia esterna e quattro climatizzatori sparsi in tutta la casa. per la gioia dei piu' piccini poi altre al mare, fronte casa e' a disposizione un parco giochi immerso nel verde.

 

  • Tipo proprietà
    Villetta indipendente
  • Giardino/Spazi esterni
    150 mt circa
  • Spazi interni
    80 mq circa
  • Classe energetica
    G
  • Cauzione
    €. 100,00
Posizione su Mappa - Codice 063
Località: Torre San Giovanni, Lecce, Puglia, Italia
CONTRADA FONTANELLE - TORRE SAN GIOVANNI
Foto di Torre San Giovanni Video di Torre San Giovanni Recensioni di Torre San Giovanni
9 Recensioni
  M. Sandra da Aosta    

La casa è pulita, spaziosa e dotata di tutti i confort. La veranda è attrezzata di lettini, sdraio, amaca, barbecue e un ampio tavolo. Ci sono addirittura due docce esterne, una dotata anche di acqua calda. Questa ampia parte esterna è comodissima. La macchina può essere parcheggiata all'interno della proprietà che è tutta completamente recintata quindi è comodissima anche se si va in vacanza con il proprio animale domestico che può girare libero in assoluta sicurezza. La privacy è un altro punto di forza insieme all'incredibile vicinanza alla spiaggia (meno di un minuto a piedi passando in mezzo a un pezzetto di pineta) e il mare è splendido e cristallino. Si possono anche fare passeggiate nella pineta. Una nota di merito va alla proprietaria, la Signora Immacolata che è di una gentilezza e disponibilità incredibili, é un piacere trovare persone così speciali che rendono la vacanza ancora più bella. Consiglio questa casa che nel complesso definisco deliziosa, abbiamo passato (io, il mio compagno e il nostro cane) una vacanza bella e rilassante, torneremo sicuramente.

Casa splendida, con ogni confort, la posizione molto vicina alla spiaggia la rende veramente speciale, non è mai necessaria l'automobile ne per la spiaggia ne per raggiungere supermercato ristorante ecc...tutti servizi presenti nel raggio di 200/300 metri. Estremamente dosponibile la proprietaria sig.ra Immacolata, sempre presente per ogni necessità.

tutto bene

Villetta molto apprezzata per la posizione prospiciente alla splendida spiaggia del Lido Fontanelle. Ampi spazi interni, con gradevole giardino e veranda. Le foto del sito non rendono quanto il maggior positivo riscontro provato di persona (tavolo e sedie di design Kartell, TV digitale Samsung, macchina caffè Nestresso, solo per citarne alcuni. La signora Immacolata, proprietaria del villino, cura personalmente l'accoglienza, prodigandosi ad ogni esigenza con squisita cordialità :-) Due settimane apprezzate e godute in una casa funzionale con posizione eccellente su una delle più stupende spiagge del Salento

  C. Sonia da Roma    

Casa molto accogliente, pulitissima e fornita di tutto, oltre che in un contesto molto silenzioso e tranquillo e vicinissimo alla spiaggia, sia libera che attrezzata. Un ringraziamento particolare alla proprietaria per la disponibilità e per aver soddisfatto tutte le nostre richieste.

L'appartamento è molto bello. è sicuramente una soluzione molto funzionale in quanto dotato di ogni confort e situato in una posizione strategica per godere del mare. Molto bello il terrazzo in cui si può mangiare o rilassarsi. Gli spazi sono ampi e quindi usufruibili da 5 persone senza problemi. Consigliato.

Per chi cerca una vacanza all'insegna del mare e del relax, questa sicuramente è la soluzione ideale. La propietaria è una signora molto gentile e disponibile. Consigliatissima a chi ha dei bimbi, poichè la spiaggia antistante l'abitazione (3 minuti a piedi e sei con i piedi nell'acqua) oltre ad essere una delle spiaggie più belle del Salento è anche l'ideale per loro per i fondali bassi e per la grandezza dell'arenile.

Casa estremamente comoda. 90 metri dal mare! La proprietaria molto gentile e disponibile.

bellissimo appartamento funzionale e pulito


Chiama Coste del Sud
Operatore Francesco

+39 339 38 73 420

+39 377 090 5447

Ufficio

+39 0833 690640

(9.00 - 13.30/16.00 - 20.30 lun/sab)

Condizioni generali d'affitto