Offerte Vacanze Luglio da € 200 una settimana Salento 2017 Puglia

Estate 2017 in Salento. Luglio in Puglia con Coste del Sud.


Luglio 2017 

 

 

Coppie di settimane in offerta nel mese di Luglio 2017

Case in Primo Piano


Partenza a luglio? L’ebbrezza della vacanza comincia con le prenotazioni, dall’aereo alle case vacanza Salento.


Secondo un recente sondaggio, il 77% delle persone intente a organizzare una vacanza hanno detto di essere felici. Uno stato emotivo che, secondo quanto dichiarato, inizia dalla fase di pianificazione e resta inalterato fino al giorno della partenza. Qualcuno avrebbe ammesso di raggiungere l’acume della felicità in un momento esatto: l’attivazione della risposta automatica “out of office” dal proprio indirizzo di posta elettronica.

CostedelSud.it partecipa inequivocabilmente ad uno dei momenti più belli: la pianificazione del viaggio. Sul nostro sito tante case vacanza Salento e per tutte le fasce di prezzo, sia che il vostro soggiorno duri una o più settimane a luglio: da Torre San Gregorio a Torre Suda, da San Foca a Marina di Marittima.

Ci sembra quasi di vedervi mentre prenotate l’alloggio e marcate sulla vostra agenda i giorni di vacanza abbozzando un sorriso. Con l’avvicinarsi della partenza, sarete sempre più entusiasti. Ci avete contagiato e così, sull’onda dell’entusiasmo, abbiamo pensato di disegnare per voi un piccolo itinerario, compresi i pit stop. Per esempio il tramonto a Bar del Moro (San Gregorio), un aperitivo fresco e gustoso che è una sorta di rito per accompagnare il sole al termine della sua giornata. Un tuffo a Torre Suda, tra le sue conche rocciose, con tappa al Solatio (avete presente i luoghi del cuore in cui vi teletrasportereste con il pensiero nei giorni no? Ecco!). Le marine di Melendugno: San Foca, Roca Vecchia e Torre dell’Orso, il trittico perfetto. La Grotta della Poesia è stata segnalata tra le piscine naturali più belle al mondo, i maestosi faraglioni delle Due Sorelle a Torre dell’Orso sono l’emblema del Salento da cartolina. Altre fermate d’obbligo sono la Grotta verde e l’insenatura di Acquaviva a Marina di Marittima, che vi lasceranno davvero stupefatti.

Questo è solo un assaggio di quel che vi attende a luglio in Salento. In questo periodo comincia ‘la piena’ del calendario estivo, pullulante di appuntamenti, rassegne e sagre. Dal vostro appartamento non resta che direzionare la rotta, a piedi verso il mare più vicino e poi espandendosi a macchia d’olio per entrare a contatto con i luoghi, gli scorci, i trampolini naturali, gli scogli aguzzi e le spiagge morbide, morbidissime.

E ora, dopo le lunghe dissertazioni tra colleghi, su mete, offerte, pacchetti e case vacanza Salento a due passi dal mare, è arrivato il momento di impostare il messaggio automatico “Sono in ferie”. Valigia e sorriso sono pronti per partire.

Se siete contenti prenotando una vacanza, noi lo siamo con voi!

(Luciana Z., 25 Maggio 2017)


Villa indipendente

Camere: 2, Posti Letto: 6

Attico sul Mare

Camere: 1, Posti Letto: 2

Appartamento Fronte Mare

Camere: 2, Posti Letto: 4




Iscriviti alla newsletter e riceverai suggerimenti per le tue vacanze e le nostre fantastiche offerte in anteprima!