Veraclub Royal Tulum Messico

Il villaggio
Il Messico è un paese dai mille colori: storia, arte, cultura, mare, divertimento e luoghi di una bellezza inimmaginabile. Tulum è uno di questi, l’unico sito archeologico Maya affacciato sul mar dei Caraibi. Una cornice fatta di acque cristalline e sabbia bianca, e tutto intorno lo splendore e il folklore di questa parte del mondo. Qui Veratour ti dà il benvenuto al Veraclub Royal Tulum Atmosphera Collection + 18. Situato a Xpu-Ha su una delle più belle spiagge della Riviera Maya, il Villaggio è in una posizione perfetta, vicino Playa del Carmen e Akumal. Il suo ambiente esclusivo ed elegante lo rende perfetto per una vacanza intima e di tutto relax, riservata agli ospiti di età superiore ai 18 anni. I Caraibi con un pizzico di fascino in più.

I Servizi
Vari ristoranti con servizio a buffet e à la carte, vari bar, piscina, jacuzzi esterne con vista sul mare, discoteca, boutique, sala conferenze con capienza massima di 120 persone. A pagamento, centro benessere con trattamenti di bellezza, massaggi, sauna e bagno di vapore. Wi-fi: collegamento gratuito nelle aree comuni e nelle camere. Carte di credito accettate: Visa e Mastercard (eccetto carte di credito elettroniche). Veraclub riservato solo ad ospiti di età superiore ai 18 anni e frequentato anche da clientela internazionale.

La spiaggia
Ampia spiaggia di sabbia fine attrezzata con lettini gratuiti fino ad esaurimento e zone d’ombra naturali; teli mare gratuiti. Durante i mesi più caldi del periodo estivo, su tutta la Riviera Maya (da Cancun fino a Tulum), si potrebbe verificare la presenza di alghe, fenomeno naturale legato alle correnti e alle maree.

Le camere
288 camere, situate in edifici di 3 piani, alcune con letto king size (2 x 1,95 m) e altre con due letti queen size (1,98 x 1,58 m), dotate di servizi privati con doccia, asciugacapelli, accappatoio e ciabattine, aria condizionata, ventilatore a soffitto, minibar con acqua, soft drink e birra inclusi, set per la preparazione del tè e del caffè, tv, telefono, cassetta di sicurezza. Servizio in camera h24 incluso. La corrente è a 110 volt con prese di tipo americano a lamelle piatte. Disponibili anche camere Deluxe e Junior Suite, entrambe con le medesime dotazioni delle camere standard, ma con i seguenti servizi plus inclusi: colazione, pranzo e cena presso il ristorante riservato “BLoved”, area privata in spiaggia, accesso alla Spa e sconti sui servizi extra del Villaggio. Inoltre, le Junior Suite si distinguono per maggior comfort e metratura e si compongono di un unico ambiente con letto matrimoniale King size a baldacchino.

La ristorazione
La Formula All Inclusive del Veraclub Royal Tulum comprende:
Pasti:

prima colazione e cena presso il ristorante “La Selva” e pranzo presso il ristorante “La Palapa”, entrambi con servizio a buffet
cena con possibilità di scelta tra 5 opzioni con servizio à la carte (ristorante Messicano, Italiano, Thailandese, Tapas, Grill)
snack dolci e salati h24 presso i vari bar secondo gli orari di apertura
Alimenti per celiaci: disponibili prodotti base, generalmente pane, pasta, un secondo, un contorno ed un tipo di dolce per colazione elaborati all’interno del villaggio. È richiesta la segnalazione al momento della prenotazione.
Bevande (a dispenser o servite):

acqua, vino, birra e soft drink inclusi ai pasti
bevande analcoliche e una selezione di bevande alcoliche nazionali ed internazionali incluse durante il giorno h24, secondo gli orari di apertura dei bar
tè, tisane, caffè americano, caffè espresso.

Lo Sport
Attrezzatura per lo snorkeling gratuita, SUP, canoa, pallanuoto, acquagym, beach volley, ping-pong, bocce, biliardo e palestra.

L’animazione
Animazione con staff italiano e messicano nel pieno rispetto della privacy e del relax, con giochi, tornei, lezioni di ballo. Serate di folklore locale, show internazionali, discoteca e intrattenimento in compagnia dell’èquipe.

Le escursioni
Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Chichén Itzá, Tulum/Cobà, Rio Lagartos – Ek Balam, Isla Contoy y Mujeres, Mondi Sommersi, Cancun Shopping, Parchi di Xcaret e Xelha (biglietti d’ingresso), Discoteca “Coco Bongo”. Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti (moneta locale, dollari americani o euro) e con carte di credito Visa e Mastercard (eccetto carte di credito elettroniche).

Posizione
Località Xpu-Ha. Dista circa 85 km dall’aeroporto di Cancun, 35 km da Tulum, 25 km dal centro abitato di Playa del Carmen e 10 km da Akumal.

Video

Informazioni di viaggio

Info e Prenotazioni