Veraclub Porto Istana

PARDAI

Tinte pastello, sobrie ed eleganti, bianchissime spiagge bagnate da un mare color smeraldo che si alterna ad una ricca vegetazione mediterranea. Una favola, un sogno, un paesaggio che non smette mai di stupire.

Il villaggio
Il Veraclub prende il nome da Porto Istana, l’incantevole tratto di costa che appartiene al caratteristico borgo di Murta Maria. A pochi chilometri da Olbia e dal suo aeroporto, ci troviamo già immersi in uno degli scenari più suggestivi del Golfo, al confine con spettacolari paesaggi naturali come Porto Taverna, la spiaggia de Le Saline e Capo Coda Cavallo. Siamo nel cuore del Parco Marino di Tavolara, una delle aree più belle e incontaminate della Sardegna. Il Veraclub con le sue tipiche architetture sarde e i suoi colori pastello si inserisce perfettamente all’interno di un vasto parco di pini e macchia mediterranea, ed è davvero a pochissimi metri dalla splendida spiaggia di sabbia fine di Porto Istana. Un resort che è una vera oasi di divertimento e relax, per il mare da cartolina, per andare alla scoperta dell’arcipelago della Maddalena o per passeggiare tra le boutique e i locali più esclusivi di Porto Cervo e Porto Rotondo.

La posizione
Località Porto Istana. Dista circa 11 km da Olbia.


I Servizi

Ristorante con servizio a buffet, bar, snack bar-grill adiacente la spiaggia, ampia piscina di acqua salata attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento. Wi-fi: collegamento gratuito presso la reception e il bar. Carte di credito accettate: Visa e Mastercard.
La spiaggia
La spiaggia di sabbia bianca e fine è raggiungibile percorrendo un piacevole percorso pedonale immerso nel verde che attraverso la macchia mediterranea giunge fino alla spiaggia. Questa presenta due aree attrezzate (distanti circa 150 metri l’una dall’altra) con ombrelloni e lettini a uso gratuito* ed esclusivo degli ospiti; teli mare gratuiti.
*Ad eccezione della prima e seconda fila su richiesta e a pagamento.

Le camere
101 unità arredate in tipico stile sardo e inserite in villette, tutte al piano terra e immerse nel verde del parco. Si suddividono in camere Standard e Superior, doppie o matrimoniali con possibilità di 3° e 4° letto. Tutte dispongono di veranda coperta, servizi privati con doccia, asciugacapelli, letti separati, aria condizionata, Tv, telefono, cassetta di sicurezza; mini bar a pagamento. Le camere Superior presentano le medesime dotazioni delle camere Standard, ma si distinguono per la posizione privilegiata e spazi più ampi.

La ristorazione
La Formula Club del Veraclub Porto Istana comprende:
Pasti:
– prima colazione, pranzo e cena a buffet serviti presso il ristorante del Veraclub
– cena tipica sarda una volta a settimana
– possibilità di pranzare, previa prenotazione, presso lo snack bar-grill sulla spiaggia (in alta stagione)
– alimenti per celiaci: disponibili prodotti base, generalmente pane, pasta ed un tipo di dolce per colazione. È richiesta la segnalazione al momento della prenotazione.
Bevande (a dispenser o servite):
acqua e vino inclusi ai pasti
caffè espresso incluso durante la prima colazione.

Lo sport
Canoa, acquagym, calcetto e tennis in erba sintetica, bocce, ping-pong e area attrezzata per attività di fitness all’aperto.

L’animazione
Animazione nel pieno rispetto della privacy e del relax, con giochi, tornei, attività sportive e ricreative durante il giorno e intrattenimento serale (giochi, cabaret e commedie).

Bambini
Superminiclub per bambini 3-11 anni, realizzato all’interno di una casetta di legno, provvista di aria condizionata, materiali e spazi studiati per i più piccoli. La piscina dispone di una zona con acqua più bassa non delimitata. Al ristorante sono previsti un buffet e una zona riservata per tutti i piccoli ospiti. Dai 6 anni compiuti i bambini potranno praticare bocce, ping-pong, tennis e calcetto. Disponibile servizio di biberoneria con cucina attrezzata e alimenti inclusi ad uso esclusivo delle mamme per la preparazione delle pappe.
Super Junior Club per ragazzi dai 12 ai 16 anni con attività ricreative e sportive quali canoa, calcetto, tennis, ping-pong e bocce.

Biberoneria – da 0 a 2 anni
Riservato ai bambini da 0 a 2 anni.
Le mamme hanno a disposizione una sala attrezzata per preparare ottime pappe, con piastre per cuocere o scaldare, scalda biberon, sterilizzatore, forno a microonde, frigorifero, lavandino.

Superbaby – da 3 a 5 anni

Riservato ai bambini da 3 a 5 anni.
Giochi, laboratorio sensoriale, superminishow, teatro dei burattini, caccia della PanteraVera, giochi di teatro e baby dance.

Superkid – da 6 a 8 anni
Riservato ai bambini da 6 a 8 anni.
Discipline sportive, laboratorio cucina, ball painting, a spasso con il Mago, caccia della PanteraVera, avventure colorate, laboratorio ecologico, giochi in spiaggia, superminishow, glamour party, giochi di teatro e baby dance.

Supergang – da 9 a 11 anni
Riservato ai bambini da 9 a 11 anni.
Discipline sportive, superminishow, coloriamo con le cannucce, ball painting, caccia della PanteraVera, avventure colorate, giochi in spiaggia, Pantera Park, glamour party, giochi di teatro e baby dance.

Super Junior Club – dai 12 ai 16 anni
Riservato ai ragazzi dai 12 ai 16 anni.
I ragazzi e le ragazze che non vogliono andare in vacanza con i genitori cambieranno subito idea. Perché qui c’è un posto tutto loro, fatto di amici, divertimento, tornei, feste, musica, giochi e sport. Tante e tante attività con la complicità dell’équipe studiate per ogni fascia di età. I genitori se li dimenticheranno, ma loro la vacanza non se la dimenticano più. Tutti i giorni dalle 9:30 alle 18 e dalle 19:30 alle 22.

Escursioni
Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Arcipelago della Maddalena, Area Marina protetta di Tavolara e Molara in gommone, mercatino di S. Pantaleo e S. Teodoro, Porto Rotondo e Porto Cervo, Area marina protetta in gommone. Le suddette escursioni possono essere pagate in contanti o carta di credito Visa e Mastercard.

FAQ- DOMANDE E RISPOSTE
Dove è situato il Veraclub?

Il Veraclub è situato nella località di Porto Istana. Dista circa 11 km da Olbia

Quali escursioni si possono fare?
Tra le escursioni facoltative a pagamento indichiamo: Arcipelago della Maddalena, Area Marina protetta di Tavolara e Molara in gommone, mercatino di S. Pantaleo e S. Teodoro, Porto Rotondo e Porto Cervo, Area marina protetta in gommone.

Quanto dista la spiaggia?
La spiaggia di sabbia bianca e fine è raggiungibile percorrendo un piacevole percorso pedonale immerso nel verde che attraverso la macchia mediterranea giunge fino alla spiaggia.

Informazioni di viaggio

  • All inclusive
  • VeraTour
  • Volo+ villaggi + trasferimenti
  • accesso a internet

Info e Prenotazioni