Domina Coral Bay Sultan Resort Sharm El Sheikh

Che ne dice Margò:
storico resort a gestione italiana, certamente il più conosciuto sul nostro mercato, un complesso che ha avuto un ruolo determinante nel costruire la fama di cui tutt’oggi gode Sharm El Sheikh soprattutto in Italia. Uno dei suoi punti di forza è certamente la meravigliosa baia all’interno della quale è stato costruito, con quasi due chilometri di spiaggia, profonda e con fine sabbia dorata, affacciati su un mare molto tranquillo, facilmente balneabile e ben protetto grazie alla speciale conformazione della baia, con bella vista sull’antistante isola di Tiran. Oltre alla spiaggia principale, più vivace ed animata, i clienti Margò hanno accesso anche alla spiaggia riservata di Sultan Beach, più tranquilla ed esclusiva. Da entrambe si accede al mare e alla bella barriera corallina attraverso comodi e attrezzati pontili (spettacolare quello della spiaggia principale) dotati di ampia area solarium con apposite piscine galleggianti in mare aperto. Il tutto a soli 5 chilometri dalla vivacissima Naama Bay, raggiungibile in pochi minuti di taxi. Negli anni il Coral Bay si è sviluppato al punto di diventare una vera e propria “destinazione nella destinazione”, con un’infinita quantità di servizi e opportunità di svago distribuiti su una superficie di oltre un milione di metri quadrati, con ben 5 linee minibus in servizio costante che fanno la spola fra le varie aree del complesso. Al centro del resort sorge la mitica Pleasure Island, cuore pulsante di tutte le attività, una specie di piccolo borgo in stile italiano con vari bar, ben 7 ristoranti a la carté, un casinò, l’Aladin, e una discoteca aperta anche ad esterni, lo Stargate Disco Club con dj provenienti dalle migliori discoteche d’Europa. Nella Pleasure Island si trova anche il Mosaique Cafè, con piano bar, musica dal vivo e balli caraibici. Sempre in quest’area si trova l’Arena, il grande anfiteatro dove si svolgono gli spettacoli più importanti gestiti dal corpo di ballo professionale del resort. Nel corso della settimana si organizzano in varie zone del complesso diversi eventi come beach party, pigiama party, cene con spettacoli di fama internazionale, spettacoli di magia, cabaret, musical e tanti concerti di musica dal vivo. Completano l’offerta un attrezzato centro spa e di talassoterapia, l’Elisir SPA, e un rinomato centro diving, lo Sheikh Coast, con personale italiano, corsi PADI e proprio pontile per le barche.

Dove siamo:
baia di Coral Bay (zona di Shark Bay), direttamente sulla spiaggia, a 5 km da Naama Bay e 7 dall’aeroporto.

La spiaggia:
ampie spiagge private sabbiose con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. L’accesso al mare e alla barriera corallina è garantito da attrezzati pontili con area solarium e all’interno dei quali sono ricavate anche delle piccole piscine galleggianti. I clienti Margò hanno libero accesso sia alla spiaggia principale (Main Beach) che alla spiaggia riservata Sultan Beach.

I servizi
Piscina riscaldata Piscina riscaldata
Ristorante à la carte Ristorante à la carte
Piscina esterna Piscina esterna
Trattamento All Inclusive Trattamento All Inclusive
Cassetta di sicurezza Cassetta di sicurezza
Teli mare Teli mare
Animazione internazionale Animazione internazionale
Lettini e ombrelloni Lettini e ombrelloni
Centro diving Centro diving
Piscina per bambini Piscina per bambini
Spiaggia di sabbia Spiaggia di sabbia
Bocce Bocce
Beach volley Beach volley
Negozi / Minimarket interni Negozi / Minimarket interni
Cassetta di sicurezza in camera Cassetta di sicurezza in camera
Servizio a buffet Servizio a buffet
Spa Spa
Direttamente sul mare Direttamente sul mare
Ufficio cambio valuta Ufficio cambio valuta
Palestra / fitness Palestra / fitness
Wi-fi in camera Wi-fi in camera
Wi-fi in aree comuni Wi-fi in aree comuni
Casinò Casinò
Lavanderia Lavanderia
Ristoranti in spiaggia Ristoranti in spiaggia
Sport acquatici non motorizzati Sport acquatici non motorizzati
Sauna Sauna
Sala conferenze Sala conferenze
Bagno Turco Bagno Turco
Pontile Pontile
Doccia in spiaggia Doccia in spiaggia
Sport acquatici motorizzati Sport acquatici motorizzati
Idromassaggio Idromassaggio
Sportello Bancomat Sportello Bancomat

Speciale Tutto Incluso:
– colazione, pranzo e cena presso tutti e 4 i ristoranti a buffet del complesso con consumo illimitato in bicchiere di acqua, soft drink, birra e vino locali

– consumo illimitato in bicchiere di acqua, soft drink, succhi di frutta, bevande calde e alcoliche locali, birra e vino locali secondo gli orari di apertura dei bar accessibili ai clienti Margò (h.10-24);

– snack time, dolce e salato (h.11-16)

– due bottiglie d’acqua (1,5L), due soft drink e due birre all’arrivo per camera nel minifrigo

– Speciale sconto presso tutti i ristoranti à la carte, Plaisirs incluso, su prenotazione

– 1 ingresso gratuito alla discoteca Stargate, su prenotazione, al Casinò e al Fun Park (minigolf, redsimulator, big air balloon, trampolini)

Le camere:
1400 camere suddivise in 9 strutture. Ai clienti Margò sono riservate le sezioni Sultan Pool, con camere standard a 350m dalla spiaggia e, con supplemento, sezione Bellavista (con camere la maggior parte vista mare e a 350m dalla spiaggia) e Sultan Beach (sempre con vista mare ma a 80 m dalla spiaggia). Distribuite su 2 piani, tutte le camere dispongono di balcone o veranda, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono con linea diretta, TV satellitare con canali italiani, minifrigo, connessione wi fi gratuita anche in camera e cassetta di sicurezza. A pagamento, minibar.

INFO PREVENTIVO

villaggi all inclusive

Scopri tutte le nostre offerte

Veraresort Gangehi Island Resort & Spa

Veraresort Gangehi Island Resort & Spa: novità Maldive dal 20 dicembre