Recensioni dei Clienti sulla Case Vacanza codice 989
Casa codice 989
9 Recensioni
  P. Enrico - Treviso     Più

Possiamo ormai ritenerci dei fedelissimi frequentatori del Salento e quando torniamo non manchiamo il piacevolissimo soggiorno nell'appartamento di proprietà di Antonio e Lucia . È un ottima struttura molto confortevole, completa di tutto l'indispensabile, tenuta bene e molto pulita. Situato a pochi metri dal mare , dalla sua terrazza si gode di una stupenda vista panoramica come Isola Pazze e il tratto di costa a partire da Torre San Giovanni. La spiaggia rocciosa , con innumerevoli insenature ed accessi al mare , risulta perfetta per chi ama nuotare, pescare o anche semplicemente prendere il sole in perfetta tranquillità. I proprietari sono a dir poco fantastici , Antonio e Lucia con la loro bella famiglia, hanno fatto di tutto per farci sentire bene accolti e non farci mancare nulla, dando la massima disponibilità per qualsiasi necessità. E che dire degli ottimi prodotti degli orti di Antonio e delle prelibatezze di Lucia!! Impossibile non pensare di ripetere la vacanza . E così, tornati a casa , si contano i giorni che ci separano dalla prossima estate.

  C. Lorenzo - Pordenone     Più

Messaggio per i vacanzieri, merita di fermarsi qui perché sarete accolti da Lucia una persona solare e simpatica, gentile, discreta e suo marito Antonio vi sorprenderà. Vi ringraziamo di averci coccolato... E la sistemazione nell'appartamento pulito e profumato con veramente tutto quello che serve. Senza dimenticare la strepitosa terrazza fronte mare. Grazie a Lucia e Antonio delle informazioni del territorio ecc... e della vostra simpatia

  B. Riccardo - Ravenna     Più

La casa è nuova e molto bella. E' ben fornita di tutto ciò che serve. L' esposizione verso il mare e' veramente splendida e ti puoi godere il panorama dal grande terrazzo. I proprietari sono stati molto accoglienti e gentili sempre disponibili per ogni esigenza. E' stata un ottima esperienza .

  S. Samuela - Padova     Più

L'appartamento è molto bello ,come si vede dalle foto ha una vista sul mare spettacolare. Nelle vicinanze, pizzeria tabaccheria, supermercato. I proprietari dell'appartamento sono gentilissimi e disponibili. Consigliatissimo.

  B. Mariana - Bolzano     Più

Ottima posizione. Ottima accoglienza. Qualità prezzo ottimo.

  P. Ivan - Modena     Più

La casa in cui abbiamo fatto le nostre vacanze dal 16 al 25 luglio 2020, ovvero la casa della signora Lucia, ha superato decisamente le nostre aspettative. Accogliente, dotata di ogni cosa sia come arredo sia come attrezzature, ma soprattutto in ottima posizione strategica per catturare le nostre attenzioni in quanto amanti del mare.....e che mare!! Voto 10

  S. Roberto - Roma     Più

Ottima casa con terrazzo vista mare per cene con brezza marina, appartamento nuovo ed attrezzato in cucina

  P. Davide - Roma     Più

Casa molto carina e piuttosto moderna, con una splendida vista mare. Proprietari gentilissimi e molto disponibili.

  A. Enzo - Roma     Più

L'appartamento, anche se come si vede dalle foto è molto carino, una volta arrivati ci ha piacevolmente sorpresi per il suo profumo di pulito e per la sua disposizione. Tutto è nuovo e tenuto con molta cura, abbiamo molto apprezzato anche il terrazzo dove è possibile preparare delle cene a lume di candela e vista mare, sicuramente perfetto per una coppia anche con un bambino. Per quanto riguarda la posizione, le spiagge più belle del Salento si raggiungono in pochi minuti e per un bagno senza dover prendere l'auto il mare di fronte casa è comunque molto bello; permette inoltre di visitare agevolmente le cittadine più belle come Gallipoli, Otranto, ecc... L'accoglienza che ci hanno riservato Lucia e suo marito sempre molto attenti a non farci mancare nulla e a farci sentire come a casa ci rimarrà sempre nel cuore insieme al loro nipotino Simone. Grazie da Paola ed Enzo per aver contribuito a farci trascorrere una bella vacanza.

Iscriviti alla newsletter e riceverai in anteprima suggerimenti per le tue vacanze e le nostre fantastiche offerte!

 

  Do il consenso: